Napoli: 19enne accoltellato a Castellammare di Stabia, due arresti per tentato omicidio
A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un giovane di 19 anni è stato accoltellato durante una lite in via Fratte. La vittima ha riportato ferite al torace, con una costola fratturata, ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale San Leonardo; nonostante la gravità delle lesioni, non è in pericolo di vita.
I Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno rapidamente identificato e fermato due giovani di 21 anni, originari di Gragnano, ritenuti responsabili dell'aggressione. Entrambi sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio e sono in attesa dell'udienza di convalida.

Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze esatte che hanno portato all'accoltellamento.
Como-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, il Napoli di Antonio Conte cerca il ritorno alla vittoria in Serie A. Oggi, domenica 23 febbraio 2025, gli azzurri affrontano il Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia alle 12:30. Il Napoli guida la classifica con 56 punti, due in più dell'Inter.
Napoli, Acerra: bambina di 9 mesi muore sbranata dal pitbull di famiglia - Una bambina di 9 mesi è deceduta ad Acerra, in provincia di Napoli, dopo essere stata attaccata dal pitbull di famiglia all'interno della propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si trovava in casa con il padre, che al momento dell'aggressione stava dormendo, mentre la madre era al lavoro.
Napoli: 43enne denunciato per decapitazione di quattro piccioni nel parco cittadino - A Casoria, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 43 anni con l'accusa di uccisione di animali. L'individuo avrebbe catturato e decapitato quattro piccioni, abbandonandone i corpi all'ingresso della villa comunale. La segnalazione è partita da un passante che ha rinvenuto le carcasse degli uccelli nel parco.