League of Legends - nuovo video di Aggiornamento

Oggi il team di League of Legends ha rilasciato un nuovo video di Aggiornamento degli Sviluppatori, in cui Andrei "Meddler" van Roon e Paul "Pabro" Bellezza hanno parlato dei prossimi cambiamenti in arrivo su League basati sul recente feedback dei giocatori. Ecco cosa hanno trattato:
Di recente, il team ha apportato una serie di modifiche che non hanno soddisfatto tutti. Ascoltando il feedback dei giocatori, è chiaro che ci sono aree in cui sono necessari aggiustamenti.
I Forzieri Hextech stanno tornando.
A partire dall'Atto 2, che coincide con la patch della prossima settimana, i giocatori potranno ottenere fino a dieci Forzieri e Chiavi per Atto.
Otto saranno distribuiti lungo il Pass gratuito invece della skin Stagionale e della skin da 1350 RP o inferiore, in risposta al feedback dei giocatori.
Gli altri due potranno essere ottenuti tramite il sistema di Onore.
Per trasparenza, i Forzieri Hextech saranno esattamente gli stessi ricevuti in precedenza attraverso la Maestria Campione.
Il costo in Essenza Blu di tutti i campioni sarà ridotto del 50% a partire dalla prossima patch.
Questa modifica dovrebbe aiutare in particolare i nuovi giocatori a espandere il proprio roster di campioni, rendendo il gioco più accessibile e contribuendo, a sua volta, a consentire a League di continuare a crescere nel lungo termine.
La skin di Mordekaiser Glorioso è stata posticipata affinché il team possa garantire che trasmetta meglio la sua fantasia.
Il team sta anche dedicando più tempo a migliorare tutte le future skin Gloriose, quindi è probabile che i giocatori non ne vedranno una in ogni Atto quest'anno, come inizialmente previsto.
Una delle skin non Prestigio sul Pass Stagionale a pagamento sarà sostituita con 25 Essenze Mitiche.
Questa modifica arriva in risposta alle preoccupazioni dei giocatori sulla mancanza di Essenza Mitica nel Pass a pagamento e sulla quantità di skin create per ogni tema Stagionale.
Per l'Atto 2, le skin previste nel Pass a pagamento saranno Darius, Sion e Talon.
Il torneo Clash tornerà a una programmazione mensile, con ARURF come evento Clash di marzo e la classica Landa degli Evocatori come evento di aprile.
Questo cambiamento è stato deciso in seguito al feedback dei giocatori dopo l'annuncio nell'ultimo Aggiornamento degli Sviluppatori che Clash sarebbe stato meno frequente.
Il Tuo Negozio tornerà con la Patch 25.6 e l’Emporio delle Essenze Blu tornerà con la Patch 25.7.
Più dettagli su questi cambiamenti sono disponibili QUI (https://www.youtube.com/watch?v=sAVa467pHl8)
Il team ha concluso l'Aggiornamento degli Sviluppatori con questo messaggio per i giocatori:
"Ora, mentre concludiamo, vogliamo riconoscere che sappiamo che portare League al giusto equilibrio non riguarda solo un singolo set di modifiche. Si tratta di perfezionare e migliorare continuamente il gioco. Pensiamo che gli aggiornamenti di oggi siano un passo importante e continueremo a monitorare come vengono percepiti questi cambiamenti, a parlare con tutti voi su come stanno funzionando e ad apportare le necessarie modifiche. Abbiamo sempre costruito League insieme a voi, la community. Grazie per restare con noi e per ascoltarci, e non vediamo l'ora di continuare a lavorare con voi per assicurarci che League sia il miglior gioco possibile. Grazie mille, e ci vediamo nella Landa.”
LEAGUE OF LEGENDS DEV UPDATE - RESOCONTO DI METÀ STAGIONE 1Il team di sviluppo di League of Legends presenta i principali aggiornamenti del MobaIl team di League of Legends ha pubblicato un nuovo video Dev Update (https://www.youtube.com/watch?v=kRbAGMqcIWM), in cui Andrei "Meddler" van Roon, Paul "Pabro" Bellezza, Matthew "Riot Phroxzon" Leung-Harrison ed Eduardo "Riot Cadmus" Cortejoso hanno condiviso vari aggiornamenti sulle recenti modifiche e sull’Atto 2 della Stagione 1.
STAGIONE UNO DI LEAGUE OF LEGENDS - Nel 2025, League of Legends adotterà una nuova struttura stagionale con l'introduzione di tre stagioni nel corso dell'anno, ciascuna della durata di circa otto patch (16 settimane). Ogni stagione sarà incentrata attorno a un tema specifico, che seguirà determinati campioni provenienti da diverse regioni di Runeterra, tutti collegati allo stesso arco narrativo che abbraccia l'intero anno.
LA FINALE DEL CAMPIONATO MONDIALE DI LEAGUE OF LEGENDS NEI CINEMA DELLA VOSTRA CITTÀ! - A novembre, il brivido della Finale del Campionato Mondiale di League of Legends sale sul palco nei cinema di tutta Europa! Anche quest'anno, Riot Games e Piece of Magic Entertainment portano l'atmosfera elettrica dei Mondiali direttamente sul grande schermo.