Split Fiction su PC - nativo di Steam
verificato per Steam Deck e altro ancora
Oggi Hazelight Studios ha annunciato su X che Split Fiction, la sua prossima avventura cooperativa che attraversa mondi fantascientifici e fantasy, sarà Steam Native e Steam Deck verified. A partire dal 6 marzo, gli utenti di Steam e Steam Deck saranno in grado di portare l'avventura in giro e di lanciarsi nelle fughe di Mio e Zoe con chiunque sia presente nella loro lista di amici!
Questo è rafforzato dal Friend's Pass, che consente a un secondo giocatore di partecipare e giocare gratuitamente al gioco completo con un partner che possiede Split Fiction, indipendentemente dal luogo o dalla piattaforma.
Hazelight Studios ed EA hanno anche confermato le specifiche di Split Fiction per PC e le caratteristiche aggiuntive nel loro ultimo blog post:
Risoluzione 4k dinamica e 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X e PS5, 1080p/60fps su Xbox Series S
Supporto per monitor ultrawide su PC
Requisiti/raccomandazioni per PC
Precaricamento ora disponibile su tutte le piattaforme
Funzionalità per l'accessibilità come input semplificati/personalizzati, checkpoint annullabili e modificatori dei danni
Split Fiction verrà lanciato il 6 marzo su PC via Steam/EA, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Split Fiction annunciato il preordine su Nintendo Switch 2
EA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d'azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €.
La colonna sonora originale di Split Fiction è ora disponibile
La casa discografica Lakeshore Records, vincitrice del Grammy Award, ha appena pubblicato la colonna sonora originale di Split Fiction, una raccolta digitale di tutte le canzoni dell'acclamato videogioco.
Split Fiction si unisce alla lineup di lancio di Nintendo Switch 2
Oggi Nintendo ha annunciato che Split Fiction, il gioco cooperativo di Hazelight acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch 2 come titolo di lancio! Prendete il vostro compagno e preparatevi a tuffarvi nell'avventura di Zoe e Mio su una nuovissima console Nintendo! La versione Nintendo Switch 2 del gioco offrirà ai giocatori la stessa narrazione dinamica e lo stesso gameplay in continua evoluzione, sfruttando le caratteristiche uniche della console: GameShare e GameChat! GameShare permetterà ai giocatori di giocare in locale con una sola copia del gioco con un altro giocatore sulla propria Nintendo Switch 2, anche se non possiede il gioco.