Tutti i Vincitori degli Oscar 2025: Anora domina la cerimonia
La 97ª edizione degli Academy Awards, svoltasi il 2 marzo 2025 al Dolby Theatre di Los Angeles, ha visto trionfare il film "Anora" con cinque premi:
- Miglior film: "Anora"
- Miglior regia: Sean Baker per "Anora"
- Miglior attrice protagonista: Mikey Madison per "Anora"
- Miglior sceneggiatura originale: "Anora"
- Miglior montaggio: "Anora"
"Emilia Pérez" ha ricevuto 13 nomination, il maggior numero per un film non in lingua inglese, e ha vinto due premi:
- Miglior attrice non protagonista: Zoe Saldaña per "Emilia Pérez"
- Miglior canzone originale: "El Mal" da "Emilia Pérez"

"The Brutalist" ha ottenuto tre riconoscimenti:
- Miglior attore protagonista: Adrien Brody per "The Brutalist"
- Miglior fotografia: "The Brutalist"
- Miglior colonna sonora originale: "The Brutalist"
Altri premi significativi includono:
- Miglior film internazionale: "I'm Still Here" (Brasile)
- Miglior film d'animazione: "Flow"
- Migliori effetti speciali: "Dune: Part Two"
- Migliori costumi: Paul Tazewell per "Wicked"
La cerimonia, presentata da Conan O'Brien, ha celebrato una varietà di talenti e ha sottolineato l'importanza della diversità nel cinema contemporaneo.
GTA Online: ricompense doppie e GTA$ bonus in Oscar Guzman - Raggiungi nuove vette con le ricompense doppie nelle missioni di vendita dei carichi aerei e GTA$ doppi nelle sfide bonus di Oscar GuzmanInoltre, torna Air Force Zero, 20% di sconto sulla Bravado Banshee GTS e altro ancoraQuesta settimana, vendi merce di valore nelle missioni di vendita dei carichi aerei per ottenere GTA$ e RP doppi, che diventano quadrupli per gli abbonati a #GTA+.
Ed Westwick e Amy Jackson genitori: è nato il figlio Oscar Alexander - Ed Westwick, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie "Gossip Girl", e sua moglie Amy Jackson hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Oscar Alexander Westwick. La coppia ha condiviso la lieta notizia attraverso una serie di fotografie in bianco e nero su Instagram.
Israele arresta Hamdan Ballal, regista premio Oscar di No Other Land - Hamdan Ballal, regista palestinese del documentario premio Oscar "No Other Land", è stato arrestato dall'esercito israeliano dopo un'aggressione da parte di coloni israeliani nel villaggio di Susya, a sud di Hebron, in Cisgiordania. Secondo testimoni, circa 15 coloni armati e mascherati hanno attaccato l'abitazione di Ballal, lanciando pietre, distruggendo una cisterna d'acqua e danneggiando gravemente la sua automobile.