Vercelli: Corpo carbonizzato rinvenuto nel cimitero di Gattinara
Questa mattina nel cimitero comunale di Gattinara, in provincia di Vercelli, è stato trovato il corpo completamente carbonizzato di un uomo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi necessari.
Il cimitero si trova alla periferia della cittadina, alle porte della Valsesia. Le autorità stanno conducendo indagini per raccogliere eventuali indizi utili a chiarire le circostanze del ritrovamento.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sull'identità della vittima o sulle possibili cause dell'accaduto.
Potrebbe interessarti anche:
- Amazon - al via le visite guidate a Operations innovation lab di Vercelli
Entro la fine del 2024, il team globale di Meccatronica e Imballaggi sostenibili avrà installato oltre 1. lavoro - A partire da oggi, Amazon apre ufficialmente le porte dell’European operations ... - Vercelli - cade su pista da motocross: morto 50enne
Sul posto il 118 di Vercelli Attualità - Incidente oggi sulla pista da motocross di Vercelli. Un uomo sulla cinquantina è morto dopo essere caduto dalla sua moto. Ancora sconosciuta la dinamica. ...