Maxi operazione antidroga a Napoli: decine di arresti, donna sorpresa a spacciare con neonato in braccio

All'alba del 6 marzo 2025, i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito un'importante operazione antidroga nelle province di Napoli e Salerno. L'operazione ha coinvolto oltre 200 militari ed è stata condotta nelle aree vesuviane, stabiesi e nel salernitano. È stata emessa una misura cautelare dal Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di decine di persone coinvolte nel traffico di sostanze stupefacenti.

Durante l'operazione, le telecamere hanno documentato episodi significativi, tra cui una donna che spacciava droga tenendo in braccio il proprio bambino.

maxi operazione

L'operazione rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella regione, risultato del continuo impegno delle forze dell'ordine nel contrastare le attività illecite legate agli stupefacenti.

Serie A: Napoli-Torino, probabili formazioni e diretta TV del match del 27 aprile 2025
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 20:45, il Napoli affronta il Torino allo stadio Diego Armando Maradona per la 34ª giornata di Serie A.

Napoli, video scooter in pista al Maradona: tifosi esultano e insultano De Laurentiis
Due ragazzi sono entrati in scooter all'interno dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sfrecciando sulla pista d'atletica che circonda il campo.

Napoli, prende a martellate la moglie e si lancia dal balcone: morto un pensionato
Tragedia al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato, ex operaio di una fabbrica dismessa, ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, poi si è gettato dal balcone dell’abitazione, perdendo la vita.