Verona, violenta per anni le figlie minori della compagna: arrestato 45enne
Per almeno sei anni il rumeno ha prima molestato per poi arrivare a violentare sessualmente più volte, con rapporti completi e non protetti, le figlie della sua compagna, una di 10 e l’altra di 12 anni, approfittando dell’assenza da casa della donna che, raccolte le confidenze delle figlie, lo ha denunciato. Fino a quel momento la donna, che stava col rumeno dal 2015, era totalmente ignara dei fatti che avvenivano in sua assenza.Le due sorelle venivano obbligate al silenzio con intimidazioni e minacce.

Per mantenere il loro silenzio su ciò che avveniva in casa, l’uomo infatti minacciava di abbandonare loro e la madre, lasciandole in uno stato di totale indigenza, o di far loro del male fino a ucciderle.Il rumeno esercitava un totale controllo manipolatorio sulle due minori, arrivando a minacciare di morte anche i loro fidanzatini a cui disse che le due giovani “erano di sua proprietà”.Il giudice, confermando la validità delle prove raccolte durante le indagini dalla Squadra mobile scaligera, ha deciso la custodia cautelare in carcere per il pericolo della reiterazione dei reati.
Juventus-Hellas Verona Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - La Juventus scende in campo oggi, lunedì 3 marzo 2025, alle 20:45, affrontando l'Hellas Verona all'Allianz Stadium nella 27ª giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dall'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Empoli, puntano a consolidare il quarto posto in classifica e a rispondere alla vittoria della Lazio sul Milan a San Siro.
Moise Kean dimesso dall'ospedale dopo l'infortunio in Verona-Fiorentina - Durante la partita di Serie A tra Hellas Verona e Fiorentina, l'attaccante Moise Kean ha subito un infortunio alla testa. Al 67° minuto, in uno scontro con i giocatori del Verona Pawel Dawidowicz e Diego Coppola, Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di Dawidowicz, riportando una ferita sopra l'occhio sinistro.
Milan-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Oggi, sabato 15 febbraio 2025, alle ore 20:45, il Milan affronterà l'Hellas Verona allo stadio San Siro per la 25ª giornata di Serie A. I rossoneri, guidati da Sergio Conceiçao, cercano riscatto dopo la sconfitta contro il Feyenoord nei playoff di Champions League, mentre la squadra di Paolo Zanetti punta a ottenere punti preziosi per la salvezza.