Empoli-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo il successo all'ultimo minuto contro l'Athletic Bilbao, la Roma si concentra nuovamente sul campionato. Oggi, domenica 9 marzo 2025, i giallorossi affrontano l'Empoli allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena per la 28ª giornata di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri occupa l'ottava posizione in campionato con 43 punti, mentre i toscani sono terzultimi con 22 punti.
Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Sport. Gli abbonati Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, oltre che in streaming su Sky Go e NOW.Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita in diretta streaming tramite l'app disponibile su smart TV, smartphone, tablet o direttamente dal sito ufficiale su PC.
Probabili formazioni

Empoli (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Marianucci; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: D'Aversa.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Hummels, N'Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
La Roma punta nuovamente su Shomurodov, supportato da Pellegrini e Baldanzi, mentre l'Empoli affida le chiavi dell'attacco a Colombo.
Potrebbe interessarti anche:
- Bologna-Inter Serie A: sfida al vertice al Dall'Ara, oggi alle 18:00
Oggi, domenica 20 aprile 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna ospita il match tra Bologna e Inter, valido per la 33ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su ... - Monza-Napoli Serie A: probabili formazioni e diretta TV del match di Serie A del 19 aprile 2025
Oggi, sabato 19 aprile 2025, alle ore 18:00, il Napoli affronta il Monza all'U-Power Stadium per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri, a tre punti dall'Inter capolista, puntano a un successo per ... - Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la ...