Napoli: Genitori arrestati a Ercolano per sequestro della figlia a causa della sua relazione omosessuale

A Ercolano, in provincia di Napoli, una coppia di genitori è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. I due, rispettivamente di 47 e 43 anni, non accettavano l'orientamento sessuale della figlia diciannovenne, legata sentimentalmente a una ventenne.

Secondo le indagini, i genitori avevano minacciato di incendiare l'abitazione della compagna della figlia se la relazione fosse continuata. Per sfuggire a queste minacce, le due giovani si erano rifugiate presso un'amica. Tuttavia, i genitori avevano installato un dispositivo GPS sul cellulare della figlia, riuscendo così a localizzarla.

napoli genitori

Raggiunta l'abitazione dove le ragazze si nascondevano, i genitori hanno prelevato con la forza la figlia, strappandole il telefono e trascinandola in auto, sotto gli occhi attoniti dei presenti. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza esterne all'abitazione.

Allertati dalla compagna della vittima, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti presso l'abitazione dei genitori. Prima di entrare, hanno udito urla e pianti provenire dall'interno. Una volta dentro, hanno trovato la ragazza in lacrime tra le braccia della nonna materna. La giovane ha riferito di essere stata vittima di violenze, percosse e minacce da parte dei genitori, che volevano costringerla a interrompere la relazione.

I genitori, incensurati, sono stati arrestati con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. La vittima ha deciso di lasciare l'abitazione familiare.

Aggressione con martello a Napoli per un parcheggio: 34enne ferito gravemente - Una lite per un parcheggio è sfociata in un'aggressione violenta a Napoli, dove un uomo di 34 anni è stato colpito alla testa con un martello. Il fatto è avvenuto nella notte in via Russolillo, nel quartiere Bagnoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, dove la vittima, incensurata e residente a Pianura, è arrivata con un grave trauma cranico e una frattura, con una prognosi di 40 giorni.

Bologna-Napoli Serie A: formazioni ufficiali, orario e diretta streaming su Dazn - Torna in campo il Napoli per il posticipo della 31ª giornata di Serie A. Oggi, lunedì 7 aprile alle 20:45, gli azzurri sfidano il Bologna allo stadio Dall'Ara con l'obiettivo di accorciare sull'Inter e riaprire la corsa scudetto. Dopo il pareggio dei nerazzurri contro il Parma, la squadra di Conte ha l’occasione di portarsi a un solo punto dalla vetta.

Napoli, 14enne accoltella un coetaneo in centro: fermato per tentato omicidio - Un 14enne incensurato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro con l'accusa di tentato omicidio. L’episodio si è verificato in piena notte nella zona di Piazza Dante, dove il giovane avrebbe attirato un coetaneo con la scusa di un chiarimento dopo un litigio precedente.