Roma, rissa tra giovani tunisini ed egiziani davanti al Colosseo: ferito grave un 17enne
Ieri sera, intorno alle 20:00, in piazza del Colosseo a Roma, si è verificata una violenta rissa tra circa trenta giovani di origine tunisina ed egiziana. All'arrivo degli agenti del distretto Trevi, sul posto era presente solo un 17enne tunisino, con ferite al volto e all'addome, probabilmente causate da un'arma da taglio. Il giovane è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, ma non risulta in pericolo di vita. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare gli altri partecipanti alla rissa.

Nintendo arriva a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma - DAL 12 APRILE NEL CUORE DEL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA A partire da aprile, presso il parco divertimenti e acquatico Zoomarine di Roma, è in arrivo un’esperienza interattiva in collaborazione con Nintendo.Uno spazio di circa 300 mq interamente dedicato ai tanti videogiochi che hanno scritto la storia di Nintendo Switch, aperto a tutti gli appassionati provvisti di un biglietto del parco.
Roma: Incendio in un'abitazione ad Albano Laziale, deceduto un uomo di 69 anni, grave la figlia - Questa mattina, intorno alle 6, un incendio è divampato in un appartamento al piano terra di una palazzina di due piani in via Firenze ad Albano Laziale, nella località di Pavona. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno tratto in salvo una donna di 39 anni, trasportata d'urgenza in ospedale a causa di una grave intossicazione da fumo.
Roma, finge due gravidanze e un parto per riconquistare l'ex: condannata per stalking aggravato - Ha simulato due gravidanze e persino un parto pur di tornare con l’ex compagno, accompagnando la messinscena con una lunga serie di molestie, telefonate e messaggi ossessivi. Una donna di 30 anni è stata condannata dal tribunale di Roma a un anno e quattro mesi per stalking aggravato.