Violentata e minacciata con un fucile nel Parco della Caffarella: tre arresti a Roma

Il 14 ottobre scorso, una donna è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo nel Parco della Caffarella a Roma. La vittima, in stato confusionale, è stata notata da un passante che ha allertato le forze dell'ordine.

Soccorsa e trasportata all'ospedale San Giovanni, ha raccontato di aver incontrato in viale Palmiro Togliatti un conoscente al quale aveva chiesto una dose di crack. L'uomo, insieme ad altri due, l'ha condotta in una baracca nel parco dove, dopo aver consumato la droga, è stata costretta con la forza a subire rapporti sessuali dai tre uomini.

violentata minacciata

Durante l'aggressione, è stata minacciata con un fucile e strangolata. Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano hanno portato all'arresto di due cittadini indiani di 31 e 33 anni e di un pakistano di 30 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti penali. Nella baracca è stato sequestrato un fucile monocanna calibro 28 con sei munizioni.

Approvato il decreto sicurezza: bodycam e tutele legali per le forze dell’ordine, scontri durante il sit-in a Roma - Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto sicurezza che introduce nuove misure a sostegno delle forze dell’ordine. Il testo prevede l’uso delle bodycam da parte degli agenti e l’introduzione di una tutela legale per poliziotti e militari che risultino indagati o imputati per fatti legati al servizio.

Roma, Hummels annuncia il ritiro a fine stagione: La fine. Grazie! - Mats Hummels lascerà il calcio al termine di questa stagione. Il difensore della Roma, arrivato in giallorosso da svincolato a settembre, ha comunicato la decisione con un video pubblicato sui propri profili social. “La fine. Grazie!” è il messaggio scelto per accompagnare le immagini più emblematiche della sua carriera, iniziata e sviluppata tra Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Nazionale tedesca e infine Roma.

Jannik Sinner pronto a tornare: Sto bene, ci vediamo a Roma - Jannik Sinner si avvicina al rientro in campo. Il numero uno del tennis mondiale tornerà a giocare a inizio maggio agli Internazionali di Roma, dopo tre mesi di assenza per il caso Clostebol. In un’intervista concessa a Sky Sport, che sarà trasmessa integralmente sabato 5 aprile, Sinner ha dichiarato: "Sto molto bene, sono riposato e sono contento".