Che tempo che fa di Fabio Fazio: ospiti e anticipazioni per domenica 16 marzo 2025

Questa sera, domenica 16 marzo 2025, alle 19:30, andrà in onda una nuova puntata di "Che tempo che fa" su NOVE e in streaming su Discovery+. Il programma, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, ospiterà figure di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo.

Ospiti principali Che tempo che fa

  • Federica Brignone: La sciatrice italiana più vincente di sempre in Coppa del Mondo, con 37 vittorie e 83 podi. In questa stagione, guida la classifica generale con 10 vittorie e 14 podi. Ai recenti Mondiali di Saalbach ha conquistato l'oro nello slalom gigante e l'argento in SuperG.

  • tempo fabio

    Deborah Compagnoni: Leggenda dello sci italiano, prima atleta a vincere 3 ori olimpici in tre edizioni diverse (Albertville 1992, Lillehammer 1994 e Nagano 1998). Vanta anche un argento olimpico, 3 ori mondiali, 16 vittorie e 44 podi in Coppa del Mondo. Sarà Ambassador delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

  • Alessandro Siani ed Enrico Brignano: Protagonisti della nuova stagione di "LOL – Chi ride è fuori", al via dal 27 marzo. Siani siederà nella control room insieme ad Angelo Pintus, mentre Brignano sarà in gara e dovrà confrontarsi anche con la moglie Flora Canto e altri comici.

Altri ospiti:

  • Michele Serra: Promotore della manifestazione "Una piazza per l’Europa".

  • Ferruccio de Bortoli: Editorialista del Corriere della Sera.

  • Massimo Giannini: Editorialista di Repubblica.

  • Cecilia Sala: Giornalista.

  • Francesco Costa: Giornalista, podcaster ed esperto di politica statunitense; dal 19 aprile sarà Direttore responsabile de Il Post.

  • Raffaele D’Alfonso del Sordo e Assunta Sautto: Presidente e vicepresidente dell’associazione "I Ragazzi di via D’Amelio", che riunisce giovani interessati alla lotta alle mafie.

  • Roberto Burioni: Professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.

  • Luca Mercalli: Climatologo, in uscita il 1° aprile con il libro "Breve storia del clima in Italia. Dall’ultima glaciazione al riscaldamento globale".

Il Tavolo di Che tempo che fa

La serata si concluderà con "Il Tavolo", segmento del programma che vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e Max Giusti. Ospiti della puntata saranno:

  • Elio: Cantante e musicista.

  • Linus: In tour nei teatri con "Radio Linetti Live in Tour".

  • Marcella Bella: Presenterà il brano sanremese "Pelle Diamante".

  • Maria Grazia Cucinotta: Nelle sale con il film pluripremiato di Fabio Massa "Global Harmony".

  • Raul Cremona: Tra i protagonisti della nuova stagione di "Only Fun – Comico Show" sul NOVE.

  • Lello Arena: Attore e comico.

  • Giucas Casella: Illusionista e personaggio televisivo.

"Che tempo che fa" si conferma un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire temi di attualità, sport e intrattenimento, grazie alla presenza di ospiti di rilievo e alla conduzione di Fabio Fazio.

Chi è Usain Bolt ospite a Che tempo che fa: la carriera dell’uomo più veloce del mondo - Usain Bolt sarà ospite oggi, domenica 6 aprile, a Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio accoglierà in anteprima televisiva la leggenda dell’atletica mondiale, soprannominato Lightning Bolt. Con un palmarès straordinario, Bolt ha vinto 11 medaglie d’oro ai Mondiali e 8 medaglie d’oro alle Olimpiadi.

Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 6 aprile su Nove - Che Tempo Che Fa torna stasera, domenica 6 aprile, in diretta sul Nove dalle 19:30 con una nuova puntata condotta da Fabio Fazio. Tra gli ospiti principali ci sarà Usain Bolt, leggenda dello sport mondiale, per un’anteprima TV esclusiva. Il campione giamaicano, ancora detentore dei record nei 100, 200 e 4x100 metri, ha vinto 11 ori ai Mondiali e 8 alle Olimpiadi, unico a conquistare l’oro nei 100 e 200 metri in tre edizioni consecutive dei Giochi e dei Mondiali.

Daniel Craig, Antonio Albanese e Gabbani tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 30 marzo su Nove - "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio torna in onda domenica 30 marzo 2025 alle 19:30 sul Nove, presentando un parterre di ospiti di rilievo.Tra gli ospiti principali figura Daniel Craig, celebre attore britannico noto per aver interpretato James Bond in cinque film della saga.