Giovane di 24 anni ucciso a coltellate sul lungomare di San Benedetto del Tronto
Questa mattina, all'alba, un giovane di 24 anni di origini africane è stato mortalmente accoltellato all'addome sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari del 118, il giovane è deceduto sul posto.
Poco dopo, a Grottammare, un altro giovane è stato gravemente ferito in un episodio simile. Le autorità stanno indagando per stabilire un possibile collegamento tra i due accadimenti. Secondo fonti investigative, dopo l'omicidio del 24enne potrebbe essere scattata una sorta di "caccia all'uomo", culminata in ulteriori ferimenti da arma da taglio, alcuni dei quali lievi. Il ferito più grave è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

Le forze dell'ordine hanno identificato diversi individui, tutti extracomunitari, operanti tra San Benedetto del Tronto, Grottammare e l'Abruzzo. Al momento, non sono stati emessi provvedimenti di fermo.
A San Benedetto del Tronto donna trovata morta in spiaggia - La vittima è una donna, ottantenne, colpita da un malore. Inutile il lungo tentativo di rianimazione effettuato prima da una donna che si trovava in zona e poi dall'equipaggio del Potes 118 di San Benedetto. La donna era in costume ed è stata vista dai passanti entrare e poi uscire dall'acqua fino a crollare proprio in riva al mare.