Atalanta-Inter Serie A: orario, formazioni e dove vederla in TV
Oggi, domenica 16 marzo 2025, alle 20:45, l'Atalanta affronterà l'Inter al Gewiss Stadium di Bergamo nella 29ª giornata di Serie A. L'Atalanta, terza in classifica con 58 punti, si trova a tre lunghezze dall'Inter, capolista con 61 punti. Una vittoria consentirebbe alla squadra di Gian Piero Gasperini di raggiungere quella di Simone Inzaghi in vetta alla classifica.
Probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno attivato "Zona DAZN", il match sarà visibile anche sul canale 214 di Sky. Inoltre, DAZN offre la possibilità di seguire l'incontro gratuitamente per i primi due milioni di spettatori che si registreranno sulla piattaforma inserendo il proprio indirizzo e-mail.
Gli spettatori potranno seguire la partita tramite l'app DAZN su smart TV, dispositivi mobili come smartphone e tablet, o direttamente sul sito ufficiale di DAZN.
Per ulteriori dettagli su come registrarsi e accedere alla visione gratuita, è possibile consultare il sito ufficiale dell'Inter.
Potrebbe interessarti anche:
- Bologna-Inter Serie A: sfida al vertice al Dall'Ara, oggi alle 18:00
Oggi, domenica 20 aprile 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna ospita il match tra Bologna e Inter, valido per la 33ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su ... - Monza-Napoli Serie A: probabili formazioni e diretta TV del match di Serie A del 19 aprile 2025
Oggi, sabato 19 aprile 2025, alle ore 18:00, il Napoli affronta il Monza all'U-Power Stadium per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri, a tre punti dall'Inter capolista, puntano a un successo per ... - Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la ...