Video Gattuso e Jelicic: scontro acceso in diretta TV
Dopo la sconfitta per 0-3 dell'Hajduk Spalato contro il Rijeka, l'allenatore Gennaro Gattuso ha avuto un acceso confronto in diretta televisiva con l'opinionista ed ex calciatore Joško Jelicic.
Durante l'intervista post-partita negli studi di MAXSport, Gattuso ha accusato Jelicic di mancanza di rispetto, affermando: "Parli troppo, devi portare rispetto alle persone. Parli sempre in maniera negativa." Jelicic ha replicato invitando Gattuso a non agitare la mano davanti al suo viso e sottolineando: "Sei uno straniero qui, sei arrivato dall'Italia e devi portare rispetto."

La discussione si è conclusa con Gattuso che ha dichiarato: "Non parlerò più con questa TV finché ci sarà lui."
??#Gattuso attacca un giornalista: “Tu non porti rispetto, con te non parlo” ?? pic.twitter.com/3qS0L2qxIq
— Marco Varini (@mvcalcio) March 16, 2025
Il Sassuolo valuta l'esonero di Bigica e pensa a Gattuso come possibile sostituto - Dopo la pesante sconfitta interna per 1-6 contro il Napoli, il Sassuolo sta valutando l'esonero di Emiliano Bigica, attuale allenatore della squadra. La partita, valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A, ha segnato la terza sconfitta consecutiva per i neroverdi, che attualmente occupano il penultimo posto in classifica a pari merito con Verona e Cagliari.