Diablo Immortal: Era della Follia

L'aggiornamento maggiore di Diablo Immortal: Era della Follia inizia il 20 marzo con Le Selve Contorte
Un vento di burrasca si fa strada tra le ombre della foresta, l'aria è carica di una magia sinistra e implacabile. Preparatevi all'undicesimo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal, Le Selve Contorte, in arrivo il 20 marzo. Questo aggiornamento vi condurrà attraverso le indomite Selve di Sharval, rinnoverà l'esperienza di gioco dei Campi di Battaglia e darà ancora più potere ai vostri eroi con tre nuove Gemme leggendarie.
Le Selve Contorte segna anche l'inizio ufficiale della nuova storia "Era della Follia" che accompagnerà giocatori e giocatrici per tutto l'anno. Di recente, è stata svelata la tabella di marcia per il 2025 di Diablo Immortal con i dettagli su ciò che i giocatori dovranno aspettarsi durante l'Era della Follia e anche qualche segreto.
ENTRA NELLE SELVE CONTORTE
- Missione principale delle Selve di Sharval: Esplorate le misteriose Selve di Sharval, dove la terra si contorce sotto l'influenza della furia dei silfi. Unite le forze con i guardiani della foresta, i Druidi e le Streghe, per scoprire la causa di questo tumulto e proteggere gli abitanti di Sharval. Attenzione, però: non sarete soli a lottare per salvare queste terre.
- Nuova mappa del Campo di Battaglia e modifiche: È arrivata una nuova mappa del Campo di Battaglia per mettere alla prova le vostre strategie. Inoltre, sono stati aggiornati gli obiettivi e le meccaniche per dare nuova vita ai combattimenti per distruggere l'Antico Cuore.
- Tre nuove Gemme leggendarie:
- Motore del Colosso (Gemma a cinque stelle): Fornisce Forza Colossale, aumentando i danni delle abilità del 50%, le dimensioni e la portata dell'abilità, oltre a fornire immunità agli effetti di respinta.
- Vetro Spettrale (Gemma a due stelle): I colpi critici distruggono l'armatura del nemico, aumentando i danni inflitti e la probabilità di critico.
- Presainstabile (Gemma a una stella): I colpi critici disattivano i nemici, riducendo la loro Velocità di movimento e impedendo l'uso di abilità Slancio.
- Forgiate il vostro potere: Raccogliete minerali e materiali dai mostri élite nel mondo aperto per creare oggetti leggendari con affissi specifici per le classi o Pietre delle Abilità con attributi su misura.
Diablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore - Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.
Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina - Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale. In "Sanctuarium in Rovina", giocatori e giocatrici possono sfruttare il potere della spada angelica El'druin per affrontare il Signore del Terrore, rinato al massimo delle sue forze grazie alla Pietra del Mondo.
L'aggiornamento di Diablo Immortal arriva l'11 settembre - Il nuovo capitolo della campagna principale di Diablo Immortal, Calvario della Giustizia, arriva l’11 settembre.Il prossimo capitolo invierà i giocatori in un viaggio per purificare i propri corpi dall'oscurità causata dalla frammentazione della pietra del mondo, in modo da brandire El'druin, la leggendaria spada di Tyrael, nella sfida che li attende contro Diablo.