Atp Miami Open 2025: gli italiani in campo oggi e dove seguire le partite in TV
Oggi, mercoledì 19 marzo 2025, inizia il tabellone principale maschile del Miami Open. Diversi tennisti italiani scenderanno in campo nel primo turno:
Matteo Arnaldi affronterà il cinese Wu Yibing. Questo sarà il loro primo incontro ufficiale.Flavio Cobolli se la vedrà con il cileno Nicolás Jarry. Nei precedenti tre confronti, Cobolli è in vantaggio per 2-1.

Luciano Darderi sfiderà lo spagnolo Pedro Martínez. Nei due incontri precedenti, ciascuno ha ottenuto una vittoria.
Lorenzo Sonego giocherà contro l'argentino Mariano Navone. Sonego ha vinto l'unico precedente tra i due, disputato a Wimbledon lo scorso anno.
Le partite inizieranno alle 16:00 ora italiana, con gli incontri che si protrarranno durante la notte.Gli orari specifici delle sfide degli italiani non sono ancora stati definiti.
Tutte le partite del Miami Open saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport. Il torneo femminile sarà disponibile anche su SuperTennis. È possibile seguire l'evento in streaming tramite l'app SkyGo e su NOW, oltre che sul sito di SuperTennis e su SuperTenniX per quanto riguarda il circuito WTA.
Potrebbe interessarti anche:
- Alcaraz-Rune oggi alle 16: precedenti, diretta tv e streaming della finale ATP Barcellona
Carlos Alcaraz torna protagonista sulla terra rossa nella finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Dopo il successo a Montecarlo contro Musetti, oggi, domenica 20 aprile, sfida il danese Holger Rune, ... - Darderi supera O'Connell all'esordio al torneo Atp di Monaco
Vittoria all'esordio per Luciano Darderi nel torneo Atp 500 di Monaco di Baviera. Il tennista azzurro, reduce dal successo sulla terra rossa a Marrakech e attualmente numero 47 del ranking mondiale, ... - Jannik Sinner resta numero 1 nel ranking ATP, ma Alcaraz lo supera nella Race dopo Montecarlo
Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo e ha nel mirino gli Internazionali d’Italia, in programma a Roma dal 7 al 18 maggio. Il numero uno del mondo, ancora fuori per la squalifica di tre mesi ...