Amici 24: eliminata Asia nella prima puntata del Serale
La prima puntata del Serale di "Amici 24" è stata registrata il 20 marzo 2025 e andrà in onda su Canale 5 sabato 22 marzo. La giuria è composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario.
Le squadre e le sfide
Le squadre in gara sono tre:
Squadra Zerbi-Celentano: Vybes, Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol, Alessia, Daniele e Chiara.
Squadra Cuccarini-Emanuel Lo: Asia, Francesco, Senza Cri e Luk3.
Squadra Pettinelli-Lettieri: Francesca, Raffaella, TrigNO e Nicolò.
Nella prima manche, la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato la Cuccarini-Emanuel Lo, risultando vincitrice. La ballerina Asia è stata eliminata direttamente.
Nella seconda manche, Zerbi-Celentano ha affrontato Pettinelli-Lettieri. Al ballottaggio sono andati Francesca, Raffaella e TrigNO; Francesca è rimasta a rischio eliminazione.
Nella terza manche, Zerbi-Celentano ha perso contro Pettinelli-Lettieri. Al ballottaggio sono finiti Daniele, Alessia e Vybes; quest'ultimo si è unito a Francesca nel ballottaggio finale. L'esito sarà comunicato in casetta.
Ospiti della serata
Tra gli ospiti, Sabrina Ferilli ha presentato il film "La città proibita", in uscita il 13 marzo 2025. Il cantautore Gazzelle si è esibito con il suo nuovo singolo "Da capo a 12" dall'album "INDI".
Amici 2025: Raffaella eliminata nella seconda puntata del Serale - Nella serata di sabato 29 marzo 2025, Canale 5 ha trasmesso la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. La competizione ha visto protagoniste le tre squadre capitanate dai professori: Pettinelli-Lettieri, Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano.
Amici 2025, seconda puntata del Serale: Tananai ospite, sfide tra squadre e ballottaggi a rischio eliminazione - Questa sera, sabato 29 marzo 2025, Canale 5 trasmette in prima serata la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. Ospite musicale della serata è Tananai, che presenta il suo nuovo singolo "Alibi", colonna sonora del film "L’amore, in teoria".
Fabrizio Frizzi: il ricordo di colleghi e amici a 7 anni dalla scomparsa - Il 26 marzo 2025 segna il settimo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, amato conduttore televisivo italiano. Frizzi è deceduto nel 2018 all'età di 60 anni a causa di un'emorragia cerebrale. Nato a Roma il 5 febbraio 1958, ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama televisivo italiano, conducendo programmi di successo come "Miss Italia", "Domenica In", "I Fatti Vostri", "Scommettiamo che.