Berrettini-Bergs al terzo turno ATP Miami Open 2025: orario, diretta tv e precedenti
Matteo Berrettini affronta oggi, lunedì 24 marzo 2025, il belga Zizou Bergs nel terzo turno del Miami Open. L'incontro è programmato come quarto match sul Grandstand, con inizio non prima delle 19:30 italiane.
Berrettini, numero 29 del seeding, ha superato al secondo turno il francese Hugo Gaston in tre set (4-6, 6-3, 6-3). Bergs, attualmente numero 51 del ranking ATP, ha eliminato nel turno precedente il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 6-4.

Questo sarà il primo confronto diretto tra Berrettini e Bergs nel circuito ATP. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now.
Cobolli in semifinale a Bucarest, Darderi avanza a Marrakech: doppietta azzurra nell’ATP 250 - Flavio Cobolli conquista la semifinale del torneo ATP 250 di Bucarest superando l’austriaco Filip Misolic con il punteggio di 7-6(5), 6-4 in un match durato un’ora e 55 minuti. Il tennista fiorentino, attualmente numero 45 del mondo, affronterà ora il vincente tra il bosniaco Damir Dzumhur e lo spagnolo Pedro Martinez.
Cobolli, Darderi e Bellucci in campo oggi: orari e diretta TV match ATP degli italiani - La stagione sulla terra rossa prosegue con appuntamenti chiave per i tennisti italiani in vista del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, venerdì 4 aprile, sono tre gli azzurri impegnati nei quarti di finale di due tornei ATP.Flavio Cobolli sarà il primo a scendere in campo: sfiderà l’austriaco Filip Misolic nei quarti di finale dell’ATP 250 di Bucarest.
Tennis, Sonego, Darderi e Bellucci in campo oggi all’ATP Marrakech: orari e dove seguirli - Prosegue la stagione sulla terra rossa in attesa del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, giovedì 3 aprile, tre tennisti italiani saranno impegnati nel tabellone degli ottavi dell’ATP 250 di Marrakech, torneo conquistato lo scorso anno da Matteo Berrettini.