Chi è Vanessa Trump: la modella ex nuora del presidente Donald

Tiger Woods, celebre golfista statunitense, ha ufficializzato la sua relazione con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr., attraverso un post sui social media. Nella pubblicazione, Woods ha condiviso due fotografie della coppia, accompagnate dal messaggio: "L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco! Non vediamo l'ora di intraprendere insieme il nostro cammino nella vita. In questo momento, apprezzeremmo la privacy per tutti coloro che ci sono vicini".

Vanessa Trump, nata Vanessa Kay Pergolizzi nel 1977 a New York, ha origini italiane da parte del padre e danesi da parte della madre. Cresciuta nell'Upper East Side di Manhattan, ha frequentato la Dwight School e successivamente il Marymount Manhattan College. Negli anni '90, ha intrapreso la carriera di modella, firmando un contratto con la Wilhelmina Models, e ha recitato nel film "Tutto può succedere - Something's Gotta Give" (2003). Nel 2010, ha lanciato una linea di borse chiamata La Poshett.

vanessa trump

Nel 2005, Vanessa ha sposato Donald Trump Jr., primogenito del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La coppia ha avuto cinque figli: Kai Madison, Donald John III, Tristan Milos, Spencer Frederick e Chloe Sophia. Dopo tredici anni di matrimonio, nel 2018, hanno annunciato il divorzio.

Tiger Woods, nato Eldrick Tont Woods nel 1975 a Cypress, California, è considerato uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi, con 15 vittorie nei tornei major. Nel 2004, ha sposato la modella svedese Elin Nordegren, dalla quale ha avuto due figli: Sam Alexis e Charlie Axel. Il matrimonio è terminato con un divorzio nel 2010.

Secondo fonti vicine alla coppia, la relazione tra Woods e Vanessa Trump sarebbe iniziata intorno al Giorno del Ringraziamento del 2024. I loro figli frequentano la stessa scuola privata in Florida e partecipano a competizioni giovanili di golf, circostanza che avrebbe favorito l'avvicinamento tra i due.

Con l'ufficializzazione della loro relazione, Woods e Vanessa Trump hanno chiesto rispetto per la loro privacy e quella delle loro famiglie. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di proteggere i propri cari durante questo nuovo capitolo delle loro vite.

Crollo di Wall Street dopo i dazi, Trump: Boom in arrivo, Vance: Poteva andare peggio - Il crollo delle Borse americane dopo l'annuncio dei dazi voluti da Donald Trump ha segnato la peggiore giornata per i mercati dal 2020, ma secondo il vicepresidente americano JD Vance "poteva andare peggio". In un’intervista a Newsmax, Vance ha commentato: "È stato un giorno negativo nei mercati, ma il Presidente Trump ha detto, e penso sia corretto, che avremo un boom delle borse a lungo perché stiamo reinvestendo negli Stati Uniti d'America".

Trump introduce dazi su auto, smartphone, abbigliamento e alimentari: ecco i prodotti e i marchi colpiti - Dagli smartphone alle automobili, dai vestiti agli orologi di lusso, fino al formaggio feta, i nuovi dazi annunciati da Donald Trump minacciano aumenti di prezzo su una vasta gamma di beni di largo consumo. Con una tassa universale del 10% su tutte le importazioni e tariffe fino al 50% per 60 Paesi, l’obiettivo dichiarato è riequilibrare il commercio globale, ma le ripercussioni potrebbero colpire direttamente i consumatori statunitensi.

Trump impone nuovi dazi USA fino al 50%, ma esclude Russia, Corea del Nord e Cuba - I nuovi dazi annunciati dal presidente Donald Trump in occasione del Liberation Day colpiscono numerosi Paesi con tariffe comprese tra il 10% e il 50%. Restano escluse in modo inatteso Russia, Corea del Nord e Cuba, alimentando dubbi sulle motivazioni di tale scelta.