Amici 24: nasce l'amore tra Francesca Bosco e Jacopo Sol
Durante la prima puntata del Serale di "Amici 24", trasmessa il 22 marzo 2025, è emersa una nuova coppia all'interno della scuola: la ballerina Francesca Bosco e il cantante Jacopo Sol. Al termine della puntata, mentre si attendeva l'esito del ballottaggio tra Francesca e Vybes, le telecamere hanno ripreso un momento di tenerezza tra i due allievi. Jacopo ha cercato di confortare Francesca, visibilmente preoccupata per una possibile eliminazione, abbracciandola e scambiando con lei un bacio affettuoso.
Questo gesto ha confermato le voci su una loro possibile relazione, già sospettata da alcuni fan per la complicità mostrata nelle settimane precedenti. Durante la puntata, Maria De Filippi aveva chiesto a Jacopo un'opinione su Francesca, e lui aveva risposto: "A me Francesca piace tanto... come balla", frase che ora assume un significato più profondo.

La reazione dei fan sui social non si è fatta attendere, esprimendo sorpresa e gioia per la nascita di questa nuova coppia nel talent show.
Amici 2025: Raffaella eliminata nella seconda puntata del Serale - Nella serata di sabato 29 marzo 2025, Canale 5 ha trasmesso la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. La competizione ha visto protagoniste le tre squadre capitanate dai professori: Pettinelli-Lettieri, Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano.
Amici 2025, seconda puntata del Serale: Tananai ospite, sfide tra squadre e ballottaggi a rischio eliminazione - Questa sera, sabato 29 marzo 2025, Canale 5 trasmette in prima serata la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. Ospite musicale della serata è Tananai, che presenta il suo nuovo singolo "Alibi", colonna sonora del film "L’amore, in teoria".
Fabrizio Frizzi: il ricordo di colleghi e amici a 7 anni dalla scomparsa - Il 26 marzo 2025 segna il settimo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, amato conduttore televisivo italiano. Frizzi è deceduto nel 2018 all'età di 60 anni a causa di un'emorragia cerebrale. Nato a Roma il 5 febbraio 1958, ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama televisivo italiano, conducendo programmi di successo come "Miss Italia", "Domenica In", "I Fatti Vostri", "Scommettiamo che.