Sassari, bambino di 10 anni investe uomo a Ossi: 42enne in gravi condizioni
A Ossi, vicino Sassari, un bambino di 10 anni ha investito accidentalmente un uomo di 42 anni, ora ricoverato in gravi condizioni.
L'incidente è avvenuto durante una festa di compleanno. Il 42enne, prima di riaccompagnare a casa il bambino, figlio di un amico, lo ha fatto sedere al posto di guida, invitandolo a spostare l'auto. Il veicolo, però, ha improvvisamente avanzato, schiacciando l'uomo tra la portiera e un muro.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, trovando l'uomo privo di conoscenza e con il cuore fermo. Dopo circa 40 minuti di rianimazione, il battito cardiaco è ripreso. Trasportato d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, è attualmente ricoverato in rianimazione con un grave trauma da schiacciamento al torace.
Potrebbe interessarti anche:
- Donna accoltellata a Sassari, è gravissima: arrestato lo zio del marito
Una donna di 50 anni, Roberta Mazzone, è stata accoltellata alla periferia di Sassari, nel quartiere Monte Rosello Alto. L'aggressore, un uomo di 55 anni, zio del marito della vittima, è stato ... - Cossiga - l'omaggio della famiglia al cimitero di Sassari
Così i familiari di Francesco Cossiga hanno ricordato l'ex Presidente della Repubblica, in occasione del 14esimo anniversario della morte. Politica - Un omaggio nel cimitero di Sassari, la città ... - Assalto alla Mondialpol di Sassari con armi da guerra - è caccia ai banditi:
Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. Attualità - Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. ...