Napoli, Sant'Antonio Abate: operaio muore incastrato in un nastro trasportatore
Nella serata di lunedì 24 marzo 2025, Nicola Sicignano, 51 anni, residente a Gragnano, ha perso la vita in un incidente sul lavoro presso l'azienda SB Ecology di Sant'Antonio Abate, specializzata nel trattamento dei rifiuti. Secondo le prime ricostruzioni, l'operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavorazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, il Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, il Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) di Napoli e l'ASL Napoli 3 Sud. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro dell'area per accertare le cause dell'incidente.

Inter e Napoli: duello scudetto nelle ultime otto giornate - La lotta per il titolo di Serie A 2024-2025 è sempre più accesa tra Inter e Napoli. Dopo la 30ª giornata, l'Inter guida la classifica con 67 punti, mentre il Napoli segue a tre lunghezze di distanza, a quota 64. L'Atalanta, sconfitta dalla Fiorentina, si trova ora a -9 dalla vetta, uscendo di fatto dalla corsa scudetto.
Napoli: Il 14enne Diego De Vivo muore per malore prima dell'allenamento di calcio - Ieri sera un ragazzo di 14 anni, Diego De Vivo, è deceduto a Napoli dopo essere stato colto da un malore prima di iniziare l'allenamento presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella.
Napoli, tassista aggredito da quattro minorenni in Piazza Vanvitelli - A Napoli, in Piazza Vanvitelli nel quartiere Vomero, quattro minorenni hanno aggredito un tassista di 55 anni. L'episodio è avvenuto quando il tassista ha invitato il gruppo ad attraversare sulle strisce pedonali, scatenando la loro reazione violenta.