L'Aquila: uomo investe e uccide il fratello con l'auto dopo una lite
Questa mattina, martedì 25 marzo, in via Peltuinum nel quartiere Pettino dell'Aquila, un uomo di 55 anni ha investito e ucciso il fratello sessantenne al termine di un violento litigio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il 55enne avrebbe inseguito il fratello con una mazza prima di investirlo volontariamente con l'auto e tentare la fuga. I militari, allertati da alcuni testimoni, sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo in flagranza di reato con l'accusa di omicidio volontario. La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "San Salvatore", dove è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Brindisi, padre uccide il figlio a coltellate durante una lite familiare a Francavilla Fontana - Il 12 marzo 2025, a Francavilla Fontana (Brindisi), un uomo di 71 anni ha accoltellato il figlio 44enne durante una lite familiare. Il conflitto, avvenuto all'esterno della loro abitazione, è degenerato quando il padre ha colpito il figlio all'addome con un coltello, causandogli una grave emorragia.
Prato: Giovane di 22 anni uccide la madre a coltellate e incendia la casa a Montepiano - Nella notte di martedì 25 febbraio 2025, a Montepiano, frazione di Vernio in provincia di Prato, un giovane di 22 anni ha ucciso la madre sessantenne con tre coltellate e successivamente ha incendiato la loro abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme nella villetta situata nella zona del Lago Fiorenzo.
Tragedia familiare a Ornavasso: padre uccide figlio durante lite, morto un 34enne a Verbania - Un dramma familiare si è consumato ieri sera a Ornavasso, nel Verbano, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia al culmine di una violenta lite. Secondo le prime indagini, a sparare sarebbe stato il padre della vittima, che è stato interrogato dai carabinieri durante la notte.