Straniero aggredito senza motivo a Napoli: identificati due sedicenni

Il 24 marzo, un cittadino russo di 34 anni residente a Napoli è stato aggredito mentre beveva una birra vicino a un locale in Piazza Muzii, nel quartiere Arenella. Due sedicenni lo hanno avvicinato con la scusa di assaggiare la sua birra e, senza motivo apparente, lo hanno colpito con calci e pugni prima di fuggire. Le indagini dei carabinieri del nucleo operativo del Vomero e della stazione Arenella hanno portato all'identificazione e denuncia dei due minori per lesioni personali in concorso. Al momento, non sono emerse motivazioni per l'aggressione.

straniero aggredito

Inter e Napoli: duello scudetto nelle ultime otto giornate - La lotta per il titolo di Serie A 2024-2025 è sempre più accesa tra Inter e Napoli. Dopo la 30ª giornata, l'Inter guida la classifica con 67 punti, mentre il Napoli segue a tre lunghezze di distanza, a quota 64. L'Atalanta, sconfitta dalla Fiorentina, si trova ora a -9 dalla vetta, uscendo di fatto dalla corsa scudetto.

Napoli: Il 14enne Diego De Vivo muore per malore prima dell'allenamento di calcio - Ieri sera un ragazzo di 14 anni, Diego De Vivo, è deceduto a Napoli dopo essere stato colto da un malore prima di iniziare l'allenamento presso una scuola calcio situata in strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella.

Napoli, tassista aggredito da quattro minorenni in Piazza Vanvitelli - A Napoli, in Piazza Vanvitelli nel quartiere Vomero, quattro minorenni hanno aggredito un tassista di 55 anni. L'episodio è avvenuto quando il tassista ha invitato il gruppo ad attraversare sulle strisce pedonali, scatenando la loro reazione violenta.