Sparatoria in corso Garibaldi a Milano: ferito gravemente un 42enne
La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, un uomo di 42 anni di origine cinese è stato ferito da colpi d'arma da fuoco in corso Garibaldi 104, nel centro di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata colpita al volto e alla testa da due aggressori, presumibilmente connazionali, nei pressi di un locale della zona della movida milanese.
Il 42enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Nonostante le gravi ferite riportate, l'uomo è rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e chiarire la dinamica dell'aggressione. Sono in corso l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area e l'ascolto di eventuali testimoni.
Negli ultimi anni, la zona di corso Garibaldi è stata teatro di diversi episodi violenti legati alla movida notturna, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza nell'area.
Lady Gaga torna in Italia: al via la caccia ai biglietti per i concerti di Milano - Dopo sette anni di assenza, Lady Gaga ritorna in Italia con due concerti all'Unipol Forum di Milano, previsti per il 19 e 20 ottobre 2025. Queste date fanno parte del suo "The Mayhem Ball Tour", organizzato per promuovere l'album "Mayhem", pubblicato il 7 marzo.
Ultima Generazione, nuovo blitz da Cracco a Milano: terza protesta contro le disuguaglianze sociali - Tre attivisti di Ultima Generazione - due donne e un uomo - hanno effettuato una nuova protesta presso il ristorante di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Intorno alle 13:30, sono entrati nel locale per manifestare contro le disuguaglianze sociali nell'ambito della campagna "Il giusto prezzo".
Milano , esplosione e incendio alla Perfetti di Lainate: colonna di fumo visibile a chilometri - Un'esplosione si è verificata oggi, 26 marzo 2025, intorno alle 14:00, presso lo stabilimento della Perfetti Van Melle a Lainate, in provincia di Milano. L'incidente ha causato un incendio nel magazzino contenente scarti di lavorazione, generando una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, inclusa l'autostrada e diverse località del Nord Milano.