Pullman precipita nel Po a Torino: morto l'autista e feriti tre passanti

Un pullman turistico è precipitato nel fiume Po a Torino nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, nei pressi di piazza Vittorio Veneto. L'autobus ha sfondato una parte del parapetto lungo corso Cairoli, in prossimità del semaforo del ponte Vittorio Emanuele I, finendo nel fiume e inabissandosi parzialmente.

A bordo del mezzo si trovava solo l'autista, che è stato recuperato e successivamente dichiarato deceduto. Nell'incidente sono rimasti lievemente feriti anche tre passanti.

pullman precipita

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, con squadre di sommozzatori, oltre ai sanitari del 118 e alle forze dell'ordine. Le autorità stanno conducendo indagini per determinare le cause dell'incidente.

Neonata trasportata illegalmente dal Marocco all'Italia per essere venduta: quattro arresti a Torino - La Polizia di Stato di Torino ha arrestato quattro cittadini marocchini coinvolti in un grave caso di traffico di minori. Una coppia è accusata di aver introdotto illegalmente in Italia una neonata, trasportandola dal Marocco nascosta in una busta della spesa, con l'intento di venderla.

Torino, Tragedia in Valsusa: muore 13enne trovato soffocato - Un ragazzo di 13 anni, residente in Valsusa, è stato trovato privo di sensi in casa da un familiare. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Torino, è stato ricoverato in gravi condizioni, dove è successivamente deceduto. I carabinieri, sotto la supervisione della Procura dei minori, stanno indagando sull'accaduto, mantenendo il massimo riserbo.

Intervento innovativo alle Molinette di Torino ridona la vista a due fratelli - Due fratelli, rispettivamente di 17 e 24 anni, affetti da aniridia congenita, una rara malattia genetica che causa l'assenza totale dell'iride, sono stati sottoposti a un innovativo intervento chirurgico presso l'ospedale Molinette di Torino. La condizione, presente anche nella madre e in altri familiari, era associata a gravi alterazioni oculari, tra cui cataratta e glaucoma progressivo, mettendo a serio rischio la loro vista.