Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: nessuna crisi, l'attrice smentisce sui social

Le voci su una presunta crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono diffuse dopo che l'attrice è stata vista a Roma in compagnia di un altro uomo. Alcuni scatti pubblicati da un magazine hanno alimentato i sospetti, ipotizzando un allontanamento definitivo tra i due.

rocio munoz

A chiarire la situazione è stata la stessa Morales, che ha pubblicato una storia sui social per smentire le indiscrezioni. L'attrice ha condiviso le immagini diffuse dai paparazzi, commentando ironicamente: "Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta".

Per dissipare ogni dubbio, ha aggiunto un selfie della stessa serata, in cui appare insieme a Giuseppe Di Bella, un amico di lunga data, e a sua zia. "Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al Teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo Il Cappotto di Janis", ha spiegato l'attrice.

Morales e Bova sono legati sentimentalmente da 13 anni e la conduttrice ha voluto mettere fine alle speculazioni, ribadendo la solidità del loro rapporto.