Scaletta Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata del 30 marzo 2025

Oggi, domenica 30 marzo 2025, alle ore 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda una nuova puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma.

Tra gli ospiti in studio, Gigi D'Alessio si racconterà tra carriera e vita privata, esibendosi al pianoforte con alcuni suoi successi come "Non dirgli mai", "Quanti amori" e il suo nuovo singolo "Cattiveria e gelosia".

scaletta domenica

Patty Pravo, icona della musica pop italiana, presenterà il suo nuovo singolo "Ho provato tutto", scritto per lei da Francesco Bianconi del gruppo rock Baustelle.

Roberto Vecchioni si esibirà con il brano "Sogna ragazzo sogna" e presenterà il suo ultimo libro, "L'orso bianco era nero", scritto con l'intento di far innamorare i lettori della bellezza e del senso profondo delle parole.

Nunzia De Girolamo interverrà per presentare la nuova edizione del programma "Ciao Maschio", che tornerà su Rai 1 in seconda serata dal prossimo sabato 5 aprile.

In occasione della "Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo", l'attrice Matilda De Angelis, protagonista del film di Greta Scarano "La vita da grandi", al cinema dal 3 aprile, racconterà il significato della pellicola, ispirata alla storia vera dei fratelli Damiano e Margherita Tercon.

Infine, Franco e Andrea Antonello, padre e figlio, interverranno per presentare alcune importanti iniziative di integrazione sociale per ragazzi autistici promosse dalla Onlus "I Bambini delle Fate".

Scaletta Domenica In: anticipazioni e ospiti del 23 marzo 2025 - Oggi, 23 marzo 2025, alle 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda una nuova puntata di "Domenica In" condotta da Mara Venier dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma. Ospiti e Programma della PuntataElodie: la cantante si esibirà con il brano "Dimenticarsi alle 7" e proporrà un medley dei suoi successi, tra cui "Due", "Tribale" e "Bagno a mezzanotte".

Domenica In, ospiti del 16 marzo: Bobby Solo, Christopher Lambert, Coma Cose e protagonisti di Mare Fuori - Oggi, 16 marzo 2025, alle 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda una nuova puntata di 'Domenica In' condotta da Mara Venier dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma.In occasione degli 80 anni di Bobby Solo, che ricorreranno il 18 marzo, verrà celebrata la sua lunga carriera con esibizioni dal vivo di successi come "Una lacrima sul viso" e un omaggio a Elvis Presley con "Hound Dog".

Scaletta Domenica In del 9 marzo 2025: ospiti e anticipazioni - Oggi, domenica 9 marzo 2025, alle 14:00 su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier dagli Studi "Fabrizio Frizzi" di Roma.La trasmissione si aprirà con un omaggio al cantautore Mino Reitano, scomparso nel 2009. In studio saranno presenti la moglie Patrizia Vernola e le figlie Grazia e Giuseppina per ricordare la sua carriera e la sua vita personale.