Roma, incendio in concessionaria Tesla: distrutte 17 auto elettriche nella notte

Un incendio è divampato alle 4:30 di lunedì 31 marzo all’interno di una concessionaria Tesla situata in via Serracapriola, nella zona est di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un’area esterna dove erano parcheggiate diverse auto elettriche, distruggendo completamente 17 veicoli.

La sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato sul posto le squadre della Rustica 10/A e di Frascati 21/A, supportate da due autobotti, un carro autoprotettori, il funzionario di guardia e il capo turno provinciale. Le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore.

roma incendio

Non si registrano feriti né intossicati. L’incendio ha danneggiato solo parzialmente la struttura della concessionaria, che è stata messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia per i rilievi e le indagini.

Roma, 19enne precipita da 7 piani in edificio abbandonato mentre fotografa murales
Una ragazza di 19 anni è morta sabato pomeriggio a Roma dopo essere precipitata per sette piani all'interno dell'ex Mulino Agostinelli, edificio abbandonato da oltre vent'anni in via del Pescaccio, zona Aurelio.

Concerto 1 maggio 2025 a Roma: il cast completo con Achille Lauro, Giorgia e tanti altri
Il cast del concerto dell'1 maggio 2025, che si terrà come di consueto in piazza San Giovanni in Laterano a Roma per celebrare la Festa dei Lavoratori, è stato finalmente annunciato.

Conclave, cardinali a Roma: oggi si decide la data di ingresso in Cappella Sistina
Conto alla rovescia per il Conclave che eleggerà il successore di Papa Francesco. I cardinali si riuniranno oggi nell’Aula del Sinodo in Vaticano per una nuova Congregazione generale, dove sarà stabilita la data di inizio del Conclave, previsto tra il 5 e il 10 maggio.