Ragusa - Vittoria: bambino di 18 mesi ustionato da acqua bollente, condizioni critiche

Un bambino di 18 mesi ha riportato gravi ustioni in seguito a un incidente domestico avvenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe versato addosso dell'acqua bollente, riportando ustioni di secondo e terzo grado sul 20% del corpo, in particolare su viso, collo e braccia.

L'incidente è avvenuto in un'abitazione alla periferia di Vittoria. Immediatamente soccorso, il bambino è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato intubato e sottoposto alle cure del Centro Grandi Ustioni.

ragusa vittoria

Le sue condizioni sono gravi, con ustioni estese su una significativa percentuale del corpo. Gli specialisti stanno monitorando attentamente la situazione, considerando il rischio di infezioni e le possibili complicazioni legate alle lesioni riportate.

Ragusa ,scooter fugge all’alt della Polizia e si schianta: 15enne gravissimo a Vittoria - A Vittoria, in provincia di Ragusa, un 15enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato con lo scooter contro un’auto. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando il giovane, insieme a un altro ragazzo, non si è fermato all’alt intimato dalla Polizia durante un controllo.

Ragusa - due giovani in monopattino morti dopo scontro con auto -   Indaga la polizia municipale di Vittoria Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.Indaga la polizia municipale di Vittoria Attualità - Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.

Ragusa - ragazzo incendia casa dei genitori: morta madre e gravi le sorelle - Non si conoscono i motivi del gesto ma sembra che il ragazzo avesse problemi psichiatrici.Il padre è stato trasferito a Palermo Attualità - Un giovane, di origini tunisine, avrebbe appiccato la notte scorsa il fuoco nell'abitazione dei genitori a Vittoria (Ragusa).