Split Fiction si unisce alla lineup di lancio di Nintendo Switch 2

Oggi Nintendo ha annunciato che Split Fiction, il gioco cooperativo di Hazelight acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch 2 come titolo di lancio!
Prendete il vostro compagno e preparatevi a tuffarvi nell'avventura di Zoe e Mio su una nuovissima console Nintendo! La versione Nintendo Switch 2 del gioco offrirà ai giocatori la stessa narrazione dinamica e lo stesso gameplay in continua evoluzione, sfruttando le caratteristiche uniche della console: GameShare e GameChat!
GameShare permetterà ai giocatori di giocare in locale con una sola copia del gioco con un altro giocatore sulla propria Nintendo Switch 2, anche se non possiede il gioco. GameChat su Nintendo Switch 2 consentirà ai giocatori di condividere video in diretta e chat vocale dalla loro console mentre giocano insieme a Split Fiction.
Per ulteriori informazioni su Split Fiction su Nintendo Switch 2, ecco il trailer di Hazelight Studios e EA. (https://youtu.be/C2dsuOlhw8I)
Split Fiction sarà lanciato il 5 giugno 2025 per Nintendo Switch 2 ed è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e l'app EA al prezzo di 49,99 euro. I giocatori possono anche invitare un amico a giocare con loro gratuitamente su qualsiasi piattaforma (Crossplay su Nintendo Switch 2, PS, Xbox e PC) con il Friend's Pass.
Split Fiction annunciato il preordine su Nintendo Switch 2
EA Originals e Hazelight hanno appena annunciato che il loro celebre gioco d'azione co-op, Split Fiction, sarà disponibile per il preordine su Nintendo Switch 2 a partire da giovedì 24 aprile al prezzo di 49,99 €.
Survival Kids - esclusiva per Nintendo Switch 2
Sopravvivete insieme in “Survival Kids” - un'intensa avventura co-op in uscita il 5 giugno in esclusiva per Nintendo Switch 2.
Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 su Nintendo Switch 2
Questa estate, Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 sfreccia sulla nuovissima Nintendo Switch 2, portando la magia del leggendario skateboarder direttamente nelle mani dei gamer.