Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto

Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.

Questo episodio segue un precedente infarto avvenuto il 1° ottobre 2024, che aveva impedito a Moretti di partecipare alla presentazione del film "Vittoria" a Napoli. In quell'occasione, il regista aveva rassicurato il pubblico con un videomessaggio dall'ospedale, dichiarando: "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto".

nanni moretti

Nanni Moretti ricoverato per infarto al San Camillo: condizioni stabili e umore sereno - Il regista 71enne Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza mercoledì sera all'ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Secondo fonti vicine al regista, le sue condizioni sono stabili e il suo umore è sereno. In mattinata, chi lo ha visto e ci ha parlato lo ha descritto come tranquillo e lucido.

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo infarto: Tornerò presto - Il regista Nanni Moretti è stato ricoverato in ospedale a seguito di un infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. In un video registrato direttamente dall'ospedale, Moretti ha rassicurato i suoi fan e colleghi dicendo: "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto".

Venezia 81 - Carolina Pavone: Se sono qui è grazie a Nanni Moretti - L'appello della regista ai ragazzi: E' normale avere paura, non si finisce mai di averla. Spettacolo - "Se sono qui è grazie a Nanni Moretti". Così Carolina Pavone all'Adnkronos, in occasione dell'arrivo nelle sale del suo film d'esordio, dopo la presentazione all'81esima Mostra del Cinema di Venezia.