Tennis, Sonego, Darderi e Bellucci in campo oggi all’ATP Marrakech: orari e dove seguirli
Prosegue la stagione sulla terra rossa in attesa del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, giovedì 3 aprile, tre tennisti italiani saranno impegnati nel tabellone degli ottavi dell’ATP 250 di Marrakech, torneo conquistato lo scorso anno da Matteo Berrettini.
A inaugurare la giornata sarà Mattia Bellucci, che affronterà il francese Pierre-Hugues Herbert alle ore 13. Subito dopo, alle 16, Luciano Darderi scenderà in campo contro Hugo Gaston, anch’egli francese. A chiudere il programma sarà Lorenzo Sonego, in campo non prima delle 17.30 contro il ceco Vit Kopriva.

Tutti i match con gli azzurri a Marrakech saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport, e disponibili anche in streaming su SkyGo e NOW.
La giornata odierna rappresenta per i giocatori italiani un importante banco di prova in vista del primo grande appuntamento europeo sul rosso, con una forte partecipazione nei tornei preparatori.
Flavio Cobolli trionfa a Bucarest e conquista il suo primo titolo ATP - Flavio Cobolli ha conquistato il suo primo titolo in carriera in un torneo del circuito ATP, vincendo l’ATP 250 di Bucarest. Il tennista romano si è imposto oggi, 6 aprile, in finale contro l’argentino Sebastian Baez, numero 36 del ranking mondiale, con il punteggio di 6-4, 6-4.
Cobolli-Baez oggi alle 13: finale Atp Bucarest in diretta su SkySport - Flavio Cobolli cerca il suo primo titolo Atp nella finale del torneo 250 di Bucarest, in programma oggi, domenica 6 aprile, contro l’argentino Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per il tennista azzurro si tratta della seconda finale della carriera nel circuito maggiore, dopo quella persa lo scorso agosto all’Atp 500 di Washington contro lo statunitense Sebastian Korda.
Darderi contro Griekspoor: finale Atp Marrakech, orario, precedenti e diretta tv - Luciano Darderi sfida oggi, domenica 6 aprile, l’olandese Tallon Griekspoor nella finale dell’ATP 250 di Marrakech. Il match è in programma alle ore 16 e si giocherà sul campo centrale del torneo marocchino. Griekspoor, numero 37 del ranking mondiale, ha vinto entrambi i precedenti contro l’italo-argentino: la prima volta al Roland Garros 2023 in tre set, la seconda a Parigi-Bercy senza perdere un set.