Meghan Markle lancia la 'Chantilly Lili', il dolce ispirato alla figlia Lilibet
Meghan Markle ha presentato su Instagram la Chantilly Lili, un nuovo dessert al cucchiaio dedicato alla figlia Lilibet. Nel video, girato nella cucina della casa di Montecito, in California, Meghan prepara il dolce insieme alla madre Doria Ragland, descrivendolo come "dolce e speciale" proprio come la sua bambina.
La ricetta, una reinterpretazione del budino alla banana, include crema pasticcera alla vaniglia, fragole fresche, fette di banana e crema Chantilly, con una decorazione finale di frutta e foglie di menta. Meghan viene ripresa mentre rifinisce il dolce con cura, sorridente accanto alla madre.

Il video accompagna l'attesa del debutto ufficiale dei prodotti di As Ever, il marchio di lifestyle recentemente lanciato dalla duchessa, andati esauriti in poche ore. In chiusura Meghan scrive: "Godetevi la ricetta della nostra Chantilly Lili, un dessert delizioso che porta il nome della nostra adorata figlia. È così buono, speciale e dolce come lei". Il momento più tenero arriva con l'assaggio della madre Doria, che dopo qualche secondo commenta con un sorriso: "Te lo dirò quando avrò finito".
Meghan Markle lancia il marchio 'As Ever' con il supporto di Netflix: lo staff esprime frustrazione - Meghan Markle ha lanciato oggi, 2 aprile 2025, il suo nuovo marchio di lifestyle 'As Ever', specializzato in prodotti come marmellate, miele, tisane e mix per crêpes. Il lancio è accompagnato dalla serie Netflix 'With Love, Meghan', prodotta in collaborazione con la piattaforma di streaming.
Meghan Markle condivide una foto con i figli Archie e Lilibet: scoppia la polemica - Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha recentemente pubblicato su Instagram una rara fotografia insieme ai suoi figli, Archie, 5 anni, e Lilibet, 3 anni. Nell'immagine, Meghan tiene in braccio Lilibet, mentre Archie le abbraccia la gamba; entrambi i bambini mostrano capelli rossi, ereditati dal padre, il principe Harry.
Meghan Markle e Billie Eilish donano merchandising a una 15enne colpita dagli incendi in California - Durante una visita ad Altadena, in California, devastata dagli incendi, Meghan Markle e il principe Harry hanno incontrato una madre e sua figlia di 15 anni, la cui casa era stata distrutta dalle fiamme. La giovane aveva perso una maglietta del concerto di Billie Eilish, lasciata nell'elettrodomestico andato distrutto.