Cobolli, Darderi e Bellucci in campo oggi: orari e diretta TV match ATP degli italiani
La stagione sulla terra rossa prosegue con appuntamenti chiave per i tennisti italiani in vista del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, venerdì 4 aprile, sono tre gli azzurri impegnati nei quarti di finale di due tornei ATP.
Flavio Cobolli sarà il primo a scendere in campo: sfiderà l’austriaco Filip Misolic nei quarti di finale dell’ATP 250 di Bucarest. Il match è previsto alle 13:30.

Subito dopo toccherà a Luciano Darderi, che nei quarti dell’ATP di Marrakech affronterà il ceco Vit Kopriva, con inizio fissato per le 14:30.
A seguire, sarà la volta di Mattia Bellucci, atteso da un confronto impegnativo contro l’olandese Tallon Griekspoor, attuale numero 37 del ranking ATP.
Tutti gli incontri con protagonisti i tennisti italiani saranno trasmessi in diretta su SkySport e disponibili anche in streaming su SkyGo e NOW.
Cobolli in semifinale a Bucarest, Darderi avanza a Marrakech: doppietta azzurra nell’ATP 250 - Flavio Cobolli conquista la semifinale del torneo ATP 250 di Bucarest superando l’austriaco Filip Misolic con il punteggio di 7-6(5), 6-4 in un match durato un’ora e 55 minuti. Il tennista fiorentino, attualmente numero 45 del mondo, affronterà ora il vincente tra il bosniaco Damir Dzumhur e lo spagnolo Pedro Martinez.
Tennis, Sonego, Darderi e Bellucci in campo oggi all’ATP Marrakech: orari e dove seguirli - Prosegue la stagione sulla terra rossa in attesa del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, giovedì 3 aprile, tre tennisti italiani saranno impegnati nel tabellone degli ottavi dell’ATP 250 di Marrakech, torneo conquistato lo scorso anno da Matteo Berrettini.
Sinner e la terra rossa: punti da difendere e sfide nel ranking ATP - La stagione sulla terra rossa sta per iniziare, con tappe fondamentali a Monte Carlo, Madrid e Roma, culminando con il Roland Garros a Parigi. Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, si prepara a tornare in campo il 4 maggio, dopo aver scontato una squalifica di tre mesi per una violazione delle norme antidoping.