Alessandra Amoroso torna ad Amici con il pancione: abbraccio e bacio da Maria De Filippi

Alessandra Amoroso sarà la superospite della terza puntata del serale di Amici, in onda sabato 5 aprile. L'artista, incinta per la prima volta, è tornata nello studio che l'ha lanciata nel 2009 per esibirsi con il nuovo singolo Cose stupide, uscito oggi. Accolta da Maria De Filippi con un lungo abbraccio e un bacio sulla fronte, la cantante ha mostrato il pancione per la prima volta in televisione.

Durante la registrazione, secondo quanto riportato da Superguidatv, la conduttrice ha anche baciato il ventre della cantante, che l'ha ringraziata pubblicamente per il sostegno ricevuto in tutti questi anni. Amoroso, 38 anni, aspetta una bambina dal compagno Valerio Pastone, tecnico del suono con cui è legata dal 2021. La notizia della gravidanza era stata condivisa su Instagram con una foto in bianco e nero dove Pastone le bacia il ventre, accompagnata da parole piene di emozione e dall'annuncio che la nascita è prevista per settembre.

alessandra amoroso

Nel post, la cantante ha usato il diminutivo Penny, lasciando intendere che il nome scelto per la bambina sia Penelope. L’apparizione ad Amici, con abito nero che evidenziava le forme della gravidanza, ha emozionato i fan e rilanciato l’affetto tra l’artista e il pubblico che l’ha vista nascere artisticamente proprio su quel palco.

Amici 2025: Raffaella eliminata nella seconda puntata del Serale - Nella serata di sabato 29 marzo 2025, Canale 5 ha trasmesso la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. La competizione ha visto protagoniste le tre squadre capitanate dai professori: Pettinelli-Lettieri, Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano.

Amici 2025, seconda puntata del Serale: Tananai ospite, sfide tra squadre e ballottaggi a rischio eliminazione - Questa sera, sabato 29 marzo 2025, Canale 5 trasmette in prima serata la seconda puntata del Serale di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi. Ospite musicale della serata è Tananai, che presenta il suo nuovo singolo "Alibi", colonna sonora del film "L’amore, in teoria".

Fabrizio Frizzi: il ricordo di colleghi e amici a 7 anni dalla scomparsa - Il 26 marzo 2025 segna il settimo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, amato conduttore televisivo italiano. Frizzi è deceduto nel 2018 all'età di 60 anni a causa di un'emorragia cerebrale. Nato a Roma il 5 febbraio 1958, ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama televisivo italiano, conducendo programmi di successo come "Miss Italia", "Domenica In", "I Fatti Vostri", "Scommettiamo che.