Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg

Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale. Il corpo senza vita della donna è stato scoperto ieri, giovedì 3 aprile, in una delle stanze dedicate ai colloqui con i familiari. Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild.

L’autopsia, prevista per oggi, potrebbe chiarire le cause esatte della morte. Le indagini sono state affidate alla polizia di Stendal. La struttura carceraria di Burg, inaugurata nel 2009, è la più grande della Sassonia-Anhalt e ospita fino a 650 detenuti, inclusi quelli sottoposti a regimi di alta sicurezza.

germania detenuto

Mamma da record in Germania: a 66 anni dà alla luce il decimo figlio
Alexandra Hildebrandt, 66 anni, ha partorito il suo decimo figlio, Phillip, nato mercoledì scorso con parto cesareo alla 37ª settimana di gravidanza.

Germania-Italia Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia affronta oggi, domenica 23 marzo 2025, la Germania nel ritorno dei quarti di finale di Nations League al Signal Iduna Park di Dortmund.

Italia-Germania 1-2 Nations League: rimonta tedesca, Azzurri sconfitti a San Siro
L'Italia è stata sconfitta 2-1 dalla Germania nell'andata dei quarti di finale della Nations League, disputata oggi al San Siro di Milano.