Come sta Nanni Moretti ricoverato per infarto: condizioni stabili dopo l’angioplastica
Prosegue in modo stabile e stazionario il recupero post operatorio di Nanni Moretti, ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dopo un infarto. Il regista è stato colpito mercoledì 2 aprile e sottoposto a un’angioplastica, giudicata efficace dai medici.
Oggi, venerdì 4 aprile, si apprende che le sue condizioni restano invariate e non sono previsti ulteriori bollettini medici. L’unico comunicato ufficiale è stato diffuso ieri, a firma del direttore dell’Unità operativa complessa di Cardiologia, Domenico Gabrielli, il quale ha descritto il danno cardiaco come lieve e ha confermato l'efficacia dell’intervento.

Il decorso viene definito regolare e le condizioni cliniche eccellenti. Lo stesso Gabrielli ha dichiarato che si è fiduciosi in una possibile dimissione nel giro di pochi giorni.
Nanni Moretti ricoverato per infarto al San Camillo: condizioni stabili e umore sereno - Il regista 71enne Nanni Moretti è stato ricoverato d'urgenza mercoledì sera all'ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Secondo fonti vicine al regista, le sue condizioni sono stabili e il suo umore è sereno. In mattinata, chi lo ha visto e ci ha parlato lo ha descritto come tranquillo e lucido.
Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto - Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.
Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo infarto: Tornerò presto - Il regista Nanni Moretti è stato ricoverato in ospedale a seguito di un infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. In un video registrato direttamente dall'ospedale, Moretti ha rassicurato i suoi fan e colleghi dicendo: "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto".