Darderi-Carballes Baena e Cobolli-Dzumhur: orari, precedenti e diretta tv dei match Atp di Marrakech e Bucarest
Sabato 5 aprile si tinge d’azzurro nei tornei Atp 250 di Marrakech e Bucarest, entrambi su terra rossa. Due italiani sono protagonisti nelle semifinali. Alle 14 sul campo centrale del torneo marocchino scenderà in campo Luciano Darderi contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, finalista della scorsa edizione. Alla stessa ora, sul rosso rumeno, toccherà a Flavio Cobolli sfidare il bosniaco Damir Dzumhur, numero 65 del mondo.
Darderi e Carballes Baena si sono affrontati due volte nei Challenger, con doppia vittoria dello spagnolo. Dopo la semifinale raggiunta a Cordoba, Darderi punta alla seconda finale Atp della carriera.

Tre i precedenti a livello Challenger tra Cobolli e Dzumhur, con il bosniaco avanti 2-1. Anche il tennista fiorentino è a caccia della sua seconda finale Atp.
Entrambi i match saranno trasmessi in diretta su Sky Sport (canali 203 e 204) e su Tennis TV. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go e Now.
Flavio Cobolli trionfa a Bucarest e conquista il suo primo titolo ATP - Flavio Cobolli ha conquistato il suo primo titolo in carriera in un torneo del circuito ATP, vincendo l’ATP 250 di Bucarest. Il tennista romano si è imposto oggi, 6 aprile, in finale contro l’argentino Sebastian Baez, numero 36 del ranking mondiale, con il punteggio di 6-4, 6-4.
Cobolli-Baez oggi alle 13: finale Atp Bucarest in diretta su SkySport - Flavio Cobolli cerca il suo primo titolo Atp nella finale del torneo 250 di Bucarest, in programma oggi, domenica 6 aprile, contro l’argentino Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per il tennista azzurro si tratta della seconda finale della carriera nel circuito maggiore, dopo quella persa lo scorso agosto all’Atp 500 di Washington contro lo statunitense Sebastian Korda.
Darderi contro Griekspoor: finale Atp Marrakech, orario, precedenti e diretta tv - Luciano Darderi sfida oggi, domenica 6 aprile, l’olandese Tallon Griekspoor nella finale dell’ATP 250 di Marrakech. Il match è in programma alle ore 16 e si giocherà sul campo centrale del torneo marocchino. Griekspoor, numero 37 del ranking mondiale, ha vinto entrambi i precedenti contro l’italo-argentino: la prima volta al Roland Garros 2023 in tre set, la seconda a Parigi-Bercy senza perdere un set.