Selvaggia Lucarelli si sposa con Lorenzo Biagiarelli, battuta pungente di Alba Parietti: Prenderà la pensione di reversibilità

"Tantissimi auguri a Lorenzo che prenderà la pensione di reversibilità". Con questa frase ironica, Alba Parietti ha commentato il matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, ospite a La vita in diretta nella puntata di venerdì 4 aprile. La showgirl ha scherzato sulla differenza d’età tra i due futuri sposi, 50 anni lei, 34 lui, scatenando un momento di gelo in studio.

Il commento è arrivato mentre Alberto Matano parlava dell’annuncio delle nozze, fatte dalla stessa Lucarelli durante il podcast Hot Ones di RaiPlay, condotto da Alessandro Cattelan. Parietti ha aggiunto: "Dopo, essendo più giovane, prenderà la pensione di reversibilità che è una cosa molto interessante".

selvaggia lucarelli

Lucarelli ha replicato poco dopo su Instagram, condividendo le parole di Parietti e scrivendo: "In un giorno di festa in cui tutti ci fanno gli auguri e tutti gli ospiti avevano detto cose gentili, questa povera donna fa gli auguri a Lorenzo perché prenderà la pensione di reversibilità quando crepo, essendo più giovane".

Durante l’intervista nel podcast, Lucarelli ha raccontato che l’idea del matrimonio è maturata dopo dieci anni di relazione. "L’ho conosciuto dieci anni fa, dopo un mese gli ho detto 'Sposiamoci'. Avevo fame di tempo, avevo 41 anni e lui ha detto no. Ne ho fatto una questione di orgoglio", ha detto. Poi, dopo nove anni, ha rilanciato lei: "Ho compiuto 50 anni e ho cominciato a dire: 'Devo organizzare la mia vita'. Basta romanticismo, è burocrazia".

Il matrimonio si terrà in Puglia nella primavera 2026, dove la coppia ha comprato casa. Parlando dell’atmosfera dell’evento, Lucarelli ha menzionato ironicamente taralli, pizzica e ospiti come Al Bano, Emma Marrone e i Negramaro, specificando poi sui social che si trattava di una battuta: "Un paio di loro verrebbero più volentieri al mio funerale che al mio matrimonio".

Selvaggia Lucarelli a 'Obbligo o Verità': frecciate a Fedez e Barbara D'Urso - Nella puntata del 24 marzo 2025 di 'Obbligo o Verità', il nuovo talk show di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli ha affrontato con schiettezza vari argomenti, lanciando frecciate a personaggi noti dello spettacolo.Alla domanda sulle querele ricevute, Lucarelli ha risposto: "Tante, ma stanno diminuendo e infatti mi preoccupo: forse mi sto imborghesendo.

Lucarelli-Mentana: scambio di messaggi sui social dopo lo spettacolo di Fabrizio Corona - Dopo lo spettacolo teatrale in cui Fabrizio Corona ha rivolto insulti a Selvaggia Lucarelli e al suo compagno, è seguito uno scambio di messaggi sui social tra la giornalista e il direttore del TG La7, Enrico Mentana. Lucarelli, attraverso i suoi profili social, ha criticato alcune testate giornalistiche che hanno trattato dell'evento, lodando l'ex paparazzo.

Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli critica la classifica finale - La giornalista Selvaggia Lucarelli ha espresso il suo disappunto riguardo alla classifica finale del Festival di Sanremo 2025, che ha visto Olly trionfare con "Balorda Nostalgia". Durante il Dopofestival, Lucarelli ha commentato la Top 5, criticando in particolare la presenza di Fedez e Simone Cristicchi tra i primi cinque.