Eminem nonno per la prima volta: la figlia Hailie Jade ha dato alla luce Elliot Marshall
Eminem è diventato nonno per la prima volta. La figlia del rapper, Hailie Jade Scott, ha partorito un maschietto, frutto dell’unione con il marito Evan McClintock. La notizia è stata diffusa dalla stessa Hailie attraverso un post su Instagram che ritrae il neonato accompagnato dalla frase “Tre settimane sulla terra”. Il bambino è nato il 14 marzo e si chiama Elliot Marshall, un nome scelto in onore del nonno: Marshall è infatti il secondo nome di Eminem, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III.
La gravidanza era stata annunciata lo scorso ottobre, in occasione dell’uscita del video ufficiale del brano Temporary, scritto dal rapper per la figlia. Nel video, Hailie consegna al padre una maglietta con la scritta “Grandpa” e gli mostra l’immagine della prima ecografia.

Eminem, la madre Debbie Nelson muore a 69 anni: una relazione turbolenta che ha segnato le sue rime
Debbie Nelson, madre di Eminem, è morta a 69 anni. La notizia del decesso è stata confermata dal suo agente, Dennis Dennehy, sebbene non siano state rivelate le cause precise della morte.
Obama sorprende il pubblico a Detroit: rappa Lose Yourself di Eminem per sostenere Kamala Harris
Barack Obama ha partecipato a un raduno elettorale a Detroit il 22 ottobre 2024, a sostegno della campagna presidenziale di Kamala Harris.
Eminem diventa nonno a 51 anni, l'annuncio arriva con una canzone
Eminem ha sorpreso i suoi fan con una notizia inaspettata: diventerà nonno. L'annuncio è avvenuto attraverso il video del brano "Temporary", una canzone dedicata alla sua figlia Hailie Jade, che ha 28 anni ed è incinta del suo primo figlio.