Incidente mortale a Taranto: quattro giovani perdono la vita nella notte, due erano minorenni
Quattro ragazzi sono morti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 aprile lungo la strada provinciale tra Faggiano e Lizzano, in provincia di Taranto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2:30, quando l’auto su cui viaggiavano è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Tra le vittime risultano anche due ragazze minorenni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei giovani. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Taranto: presentata Anna Luce D'Amico, prima candidata sindaco creata con l'intelligenza artificiale - Oggi è stata annunciata la candidatura di Anna Luce D'Amico, la prima candidata sindaco di Taranto sviluppata attraverso l'intelligenza artificiale. L'iniziativa è stata ideata da un gruppo di professionisti della comunicazione legati alla città pugliese, tra cui Pierluca Tagariello, responsabile della comunicazione di Roma Capitale, e Andrea Santoro, fondatore di Santoro Comunicare.
Omicidio Scazzi: Tribunale di Taranto blocca la serie tv su Avetrana - Il Tribunale civile di Taranto ha bloccato la trasmissione della serie televisiva "Avetrana - Qui non è Hollywood", incentrata sull'omicidio di Sarah Scazzi, avvenuto nel 2010. La decisione è stata presa a seguito di un ricorso urgente presentato dai legali del Comune di Avetrana, che mirava a sospendere immediatamente la messa in onda del programma.
Elettricista muore folgorato a Taranto - ferito il fratello - Un elettricista è morto folgorato in un incidente a Palagianello, in provincia di Taranto.Sul posto sono intervenuti i carabinieri Attualità - Un elettricista è morto folgorato in un incidente a Palagianello, in provincia di Taranto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.