Napoli, tenta di uccidere l’ex al belvedere dopo averla aggredita: arrestato
Ha atteso l’ex moglie per strada, l’ha colpita con pugni e calci fratturandole le ossa del naso, poi ha cercato di spingerla oltre la balaustra di un belvedere a Pozzuoli. La donna si è salvata opponendo resistenza ed è stata soccorsa in gravi condizioni, a terra e sanguinante. Trasportata in ospedale, le è stata diagnosticata una prognosi di trenta giorni. L’aggressore, da cui si era separata lo scorso gennaio e con cui ha un figlio, è stato individuato e arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. L’uomo è accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Aggressione con martello a Napoli per un parcheggio: 34enne ferito gravemente - Una lite per un parcheggio è sfociata in un'aggressione violenta a Napoli, dove un uomo di 34 anni è stato colpito alla testa con un martello. Il fatto è avvenuto nella notte in via Russolillo, nel quartiere Bagnoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, dove la vittima, incensurata e residente a Pianura, è arrivata con un grave trauma cranico e una frattura, con una prognosi di 40 giorni.
Bologna-Napoli Serie A: formazioni ufficiali, orario e diretta streaming su Dazn - Torna in campo il Napoli per il posticipo della 31ª giornata di Serie A. Oggi, lunedì 7 aprile alle 20:45, gli azzurri sfidano il Bologna allo stadio Dall'Ara con l'obiettivo di accorciare sull'Inter e riaprire la corsa scudetto. Dopo il pareggio dei nerazzurri contro il Parma, la squadra di Conte ha l’occasione di portarsi a un solo punto dalla vetta.
Napoli, 14enne accoltella un coetaneo in centro: fermato per tentato omicidio - Un 14enne incensurato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro con l'accusa di tentato omicidio. L’episodio si è verificato in piena notte nella zona di Piazza Dante, dove il giovane avrebbe attirato un coetaneo con la scusa di un chiarimento dopo un litigio precedente.