Sonia Bruganelli rivela cosa ha chiesto a Paolo Bonolis prima della separazione

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis durante la puntata di lunedì 7 aprile di Obbligo o Verità, il nuovo programma di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi. L’imprenditrice ha raccontato cosa ha chiesto all’ex marito prima di ufficializzare la fine del loro matrimonio, rivelando di aver voluto chiarezza e rispetto per costruire un nuovo equilibrio.

Nel corso dell’intervista, Alessia Marcuzzi ha citato una dichiarazione della Bruganelli: "Voglio Paolo accanto tutta la vita". Alla domanda se si trattasse di una dichiarazione d’amore o di una minaccia, Bruganelli ha ironizzato: "Per lui una minaccia, sicuramente", per poi aggiungere: "È vero, ho sempre voluto mantenere un ottimo rapporto con il padre dei miei figli, perché è una persona che ho amato e che amo".

sonia bruganelli

Bruganelli ha spiegato che prima della separazione ha voluto affrontare ogni questione rimasta in sospeso: "Parlando del famoso tradimento, ho detto che per me era fondamentale che non ci fosse nulla di irrisolto, per iniziare una nuova fase della vita con fiducia e lealtà. Averlo accanto, umanamente, è ancora importante".

Alla domanda se si trattasse solo di una pausa, Bruganelli – oggi legata ad Angelo Madonia – ha risposto: "Non so cosa dire. Ho 51 anni e sento il bisogno di capire chi sono oggi, rispetto a quando avevo 20 anni".

Infine, l’imprenditrice ha affrontato il tema dei tradimenti, affermando: "Non sono un problema se nascono da malesseri passeggeri o da separazioni momentanee. Viviamo in un’epoca in cui ci raccontiamo molte finzioni. Mettersi in discussione è un atto di coraggio". Ha poi ammesso il proprio errore: "Sicuramente mi sono pentita di aver dichiarato pubblicamente questo famoso tradimento, che poi sono diventati cento".

Potrebbe interessarti anche: