Jasmine Carrisi su Al Bano: Crescere con genitori famosi mi ha reso diffidente e fragile

Jasmine Carrisi ha raccontato le difficoltà vissute nell’essere figlia di Al Bano e Loredana Lecciso durante la seconda puntata di The Couple, in onda lunedì 14 aprile. La 23enne ha parlato apertamente della sua fragilità emotiva e dell’impatto che la notorietà dei genitori ha avuto sulla sua crescita e sui rapporti sociali.

All’interno del reality condotto da Ilary Blasi, Jasmine ha spiegato: "Ho voglia di creare rapporti umani, ma non ci riesco. Mi chiedo sempre a quante persone piaccio. Se io non ci fossi, cambierebbe qualcosa? Avere dei genitori così famosi ha influito tantissimo sul mio modo di essere". Ha raccontato di sentirsi spesso giudicata e vittima di pregiudizi: "C'è la gente che parla di te. Persone a cui stai antipatica sulla base del nulla. C'è chi pensa io abbia la vita perfetta perché hai i soldi e i genitori famosi. È ovvio che poi ti chiudi e diventi diffidente".

jasmine carrisi

Parlando con gli altri concorrenti, ha confessato di sentirsi costantemente sotto osservazione: "Se cammino per strada e noto che qualcuno mi riconosce mi viene l'ansia. A volte vorrei essere trasparente. I miei, soprattutto mio padre, non mi ha mai messo pressione, non mi ha mai detto come devo comportarmi". Jasmine ha sottolineato come l’esposizione pubblica fin da bambina l’abbia portata a chiudersi e ad avere difficoltà nel fidarsi degli altri.

Ha poi dichiarato di essere stata sostenuta dai genitori nella decisione di partecipare al game show: "Sapevano che sarei cresciuta tanto. Mi hanno detto di divertirmi e di godermela tutti i giorni".

Potrebbe interessarti anche: