Al Bano smentisce le fake news: in forma e senza sedia a rotelle

"Al Bano sulla sedia a rotelle" è la fake news circolata negli ultimi giorni sui social, che ha spinto il cantante pugliese a pubblicare un video su Instagram per smentire le voci e mostrare la sua perfetta forma fisica. Nel filmato, girato all'aperto e con il suo iconico cappello bianco, Al Bano esegue alcune flessioni sul pavimento prima di parlare: "Ho visto da qualche parte che dicono che sto bloccato, che sto sulla sedia a rotelle, ma quante balle?".

Il cantante di Cellino San Marco chiarisce che le voci sarebbero nate per promuovere un prodotto legato al suo nome: "Dicono che devo proporre qualcosa che mi rialza in piedi. Ma io mi rialzo da solo, senza bisogno di altri prodotti", dice, accompagnando le parole con un salto per dimostrare la propria agilità.

bano smentisce

"Grazie a Dio sono in ottima salute, alla faccia di coloro che vendono balle, bugie, menzogne", prosegue Al Bano, accusando chi ha diffuso la notizia falsa. "Grazie a Dio, la mia salute è perfetta", ribadisce.

Il cantante, che ha compiuto 81 anni, scherza sulla sua età: "Non ho più vent’anni, ne ho quattro volte venti, ma mi preparo per un bonus di due". Chiude il video con un messaggio positivo ai fan: "Lunga vita, grande salute e un bel carico di felicità a tutti voi", accompagnato da un bacio virtuale.

Potrebbe interessarti anche: