Bologna-Inter Serie A: sfida al vertice al Dall'Ara, oggi alle 18:00
Oggi, domenica 20 aprile 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna ospita il match tra Bologna e Inter, valido per la 33ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, con possibilità di streaming su DAZN, Sky Go e NOW .
L'Inter, attualmente capolista con 71 punti, affronta una trasferta impegnativa dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco che ha garantito l'accesso alle semifinali di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcus Thuram, fermato da un affaticamento muscolare alla coscia sinistra . In attacco, al fianco di Lautaro Martínez, è previsto l'impiego di Correa, mentre Arnautovic rappresenta un'alternativa .

Il Bologna, quinto in classifica con 57 punti, mira a riscattare la sconfitta contro l'Atalanta e a rientrare nella corsa per un posto in Champions League. L'allenatore Vincenzo Italiano potrebbe schierare Castro come punta centrale, supportato da Orsolini, Odgaard e Ndoye sulla trequarti .
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro Martínez.
L'arbitro designato per la partita è Andrea Colombo, con assistenti Baccini e Bahri, quarto uomo Marcenaro, VAR Abisso e AVAR Meraviglia . In classifica, l'Inter è a pari punti con il Napoli, che ha vinto ieri contro il Monza. Il Bologna, a due punti dalla Juventus, punta a rientrare nelle prime quattro posizioni.
Potrebbe interessarti anche:
- Monza-Napoli Serie A: probabili formazioni e diretta TV del match di Serie A del 19 aprile 2025
Oggi, sabato 19 aprile 2025, alle ore 18:00, il Napoli affronta il Monza all'U-Power Stadium per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri, a tre punti dall'Inter capolista, puntano a un successo per ... - Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la ... - Sassuolo promosso in Serie A grazie al pari dello Spezia a Mantova
Il Sassuolo conquista con cinque turni d’anticipo la promozione in Serie A, a distanza di un anno dalla retrocessione. La certezza aritmetica arriva grazie al pareggio per 2-2 dello Spezia sul campo ...