Tragedia a Belluno: padre accoltella il figlio 17enne e si suicida con un colpo di pistola
Un uomo di 50 anni, Vladislav G., di origine polacca, avrebbe ucciso il figlio di 17 anni accoltellandolo, per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. Il presunto caso di omicidio-suicidio si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 17, a Oltra, frazione del comune di Lamon in provincia di Belluno. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, dopo aver sentito delle urla seguite da uno sparo provenire dall’abitazione. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno, che stanno approfondendo l’ipotesi di una tragedia familiare legata a tensioni all’interno della coppia, poiché anche la madre del ragazzo abitava nella stessa casa. I soccorritori del Suem 118 sono arrivati in elicottero, ma per padre e figlio non c’era più nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche:
Turisti israeliani respinti da hotel a Belluno: accuse di genocidio
Un recente episodio a Selva di Cadore, in provincia di Belluno, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla discriminazione nei confronti di turisti israeliani.
Belluno - base jumper si lancia e muore a 41 anni
Dopo diverse ricerche attorno alle 13 30 i soccorritori sono riusciti a individuare il corpo senza vita del 41enne di Montichiari, un centinaio di metri dietro la Forcella della Cima dei Tre.