Milano - Abbiategrasso, 21enne accoltellato a morte: fermati quattro giovani italiani
Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati dai carabinieri per l'omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21 anni, avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il giovane, di origine egiziana, è stato trovato nella notte tra venerdì e sabato sotto un porticato di un complesso di case popolari, gravemente ferito da una coltellata al torace. Trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Legnano in codice rosso, è morto poche ore dopo il ricovero. I quattro fermati sono attualmente sotto interrogatorio da parte degli inquirenti.

Potrebbe interessarti anche:
AL VIA L’8ª EDIZIONE DI TOYS & BABY MILANO
Torna la fiera B2B interamente dedicata al mondo del giocattolo e della prima infanzia. L’8ª edizione sta per prendere il via ed è già record: 16.
Conclave 2025: escluse dal Collegio cardinalizio Milano, Venezia, Genova e Palermo
Al Conclave 2025 per eleggere il successore di Papa Francesco mancheranno rappresentanze da alcune tra le più importanti diocesi italiane, storicamente influenti nel panorama ecclesiale.
Milano, giovane accoltellato a morte ad Abbiategrasso, indagini in corso
Un 21enne di origine egiziana è morto dopo essere stato trovato in fin di vita sotto un porticato di un complesso di case popolari ad Abbiategrasso, nel Milanese.